Zaini Herschel – Gli zaini dell’azienda canadese hipster rétro

Un viaggio dentro il viaggio
0
135

La moda è senza dubbio uno dei viaggi più affascinanti che si possano intraprendere senza muoversi. Ma se a questo viaggio fantasioso aggiungiamo chilometri e nuovi paesaggi, la cosa che non può mancare assolutamente nei nostri armadi è lo zaino.

Herschel l’ha pensata esattamente così: un viaggio dentro il viaggio.

Gli zaini Herschel, grazie alla lungimiranza e alla cura del dettaglio, rappresentano la bellezza e la magia di un viaggio fatto anche solo di pochi passi. Coniugano praticità e glamour e proprio per questo sono diventati uno dei simboli di chi si sente un po’ hipster e un po’ immerso nel passato.

Herschel è un’azienda canadese che grazie alla scelta di puntare sulla vendita online è arrivata ovunque, anche da noi in Italia, contagiandoci con i suoi zaini che sono diventanti un vero must have per tutti gli armadi di chi non rinuncia mai a quel tocco di particolarità in più.

Zaini Herschel: la moda canadese che si acquista online

Non è difficile immaginare come un contesto come quello canadese, fatto di spazi sconfinati e natura dirompente, abbia ispirato i creatori degli zaini Herschel.

Ispirati alla filosofia del viaggio e a un’estetica vintage, grazie alle loro linee minimali e al design basic che sfrutta la potenza dei colori neutri, sono presto diventati un’icona per quello stile che oggi definiamo “hipster”.

Una collezione tanto creativa quanto funzionale perfetta sia per l’uomo che per la donna che possono scegliere tra il classico modello con la doppia cinghia color cuoio su base scura, chiara o pastello ma anche tra i modelli più nuovi che si ispirano al mondo shabby chic floreale o esotico con pattern colorati adatti a un look più giovane e streetwear.

Herschel ha puntato al segmento del mercato online attraverso una fittissima collaborazione con rivenditori in tutto il mondo, forte di una clientela sempre più giovane che oggi acquista prevalentemente online. Cercando in rete abbiamo trovato Malkutha Store, shop online di abbigliamento streetwear, che nella categoria zaini Herschel è molto molto fornito.

Non è un mistero che quello degli e-commerce di abbigliamento e accessori oggi sia uno dei comparti più fiorenti di tutto il mercato, così come non lo è il fatto che i più giovani amino acquistare direttamente online magari dopo aver visto un post su Instagram.

Herschel: sempre più hipster, sempre più glam

Oggi Herschel rappresenta uno dei brand più apprezzati dai giovani di tutto il mondo che grazie ai social diffondono la propria immagine e la propria identità dando vita a un melting pot di stile che diventa poi tendenza e moda.

Attento al dettaglio e all’accessorio che possa rendere unico ogni outfit, chi indossa uno zaino Herschel si fa riconoscere tra le folle più sconfinate di metropoli sempre in fermento grazie a uno stile inconfondibile che ormai identifica questo brand consapevole della potenza del proprio tone of voice sul mercato.

Perché indossare uno zaino Herschel è un po’ come farsi riconoscere tra miliardi di persone portando addosso un messaggio di bellezza e stile. Come scrivere una lettera d’amore e sapere che è arrivata a destinazione e che ha raggiunto il suo obiettivo.