Che design le decorazioni natalizie!

Tante idee per addobbare la casa con gusto.
0
281

Il design abbraccia anche le decorazioni natalizie. Irresistibili, eleganti e raffinati, gli oggetti proposti per questo Natale 2020 non rinunciano al buon gusto e alla ricercatezza. Dagli addobbi per l’albero agli oggetti d’arredo, tutto è realizzato con massima attenzione e accurato estro. Se avete voglia di stupire e stupirvi, non resta che scegliere tra le chicche che non di Fashion News Magazine abbiamo raccolto per voi. 

Dettagli sfiziosi per le decorazioni natalizie, ecco quali scegliere!

#1 Swarovski365 sfaccettature di cristallo. L’alberello si tinge di verde, con dettagli oro e rosso, e diventa un prezioso oggetto da regalare o regalarsi a Natale. La manifattura Swarovski è nota in tutto il mondo per la perfezione e la minuzia dei dettagli. Splendide anche le decorazioni per l’albero; non resta che sbirciare!  

#2 Alessi cubik. Le decorazioni natalizie cambiano forma, diventano quadrate e sembrano quasi cartoon. Alessi gioca con la fantasia e stravolge con ironia le tradizioni del Natale, mantenendosi però sempre in perfetto mood. Dedicato a chi vuole dare un tocco di simpatia al proprio Albero! 

#3 I bicchieri 3D. Da Coin casa si possono acquistare dei bicchieri in vetro bellissimi con decorazioni tridimensionali all’interno. L’effetto scenico è assicurato e la tavola di Natale avrà un accurato design mai visto prima. Piccoli dettagli che fanno la differenza. 

#4 Ikea in love. Sull’albero di Natale non vanno solo le palline, tradizione vuole che ci siano anche le candele (non vere, attenzione). Ecco che Ikea corre in aiuto e propone queste decorazioni natalizie a metà tra il classico e il moderno: impreziosiscono con eleganza e sono low cost (potete comprarne tantissime, sbizzarritevi!). 

#5 Il cavallino a dondolo di Kartell è disponibile in 3 varianti di colore e richiama, in versione design, il più classico cavallo a dondolo che amavamo da bambini. Un elemento d’arredo sfizioso che valorizza l’ambiente. In questa versione rossa è perfetto per il Natale. Noi ce ne siamo innamorati, e voi? 

#6 H&M Home. Qui le decorazioni natalizie sono splendide, potreste perdervi tra i meandri della tavola, del soggiorno, della camera da letto: esistono soluzioni per ogni spazio. Noi ci siamo soffermati in cucina e crediamo che, non appena le vedrete, non potrete più fare a meno del set posate color oro. Elegantissime, sono in acciaio inossidabile. 

#7 Lo schiaccianoci de La Rinascente fa sempre design. Questo è realizzato completamente a mano, in legno, ed è alto 90 cm. Un simbolo che fa sognare a Natale e di cui esistono moltissime versioni. L’originale pare sia questo, in alta uniforme rossa o verde, con la bocca che apre e chiude. Non dimenticate il cappello, è il suo accessorio preferito!  

#8 Il vetro di Maisons du monde. Le decorazioni natalizie in vetro sono sempre molto apprezzate; moderne e preziose, abbiamo raccolto le più belle proposte da Maisons du monde. Virano all’oro, all’argento e al bianco, e non sono per nulla banali. Tra piume, campanelli e dipinti l’effetto è davvero magnifico. 

#9 Il re Coccinello di Alessi. Da appendere all’Albero, ma non solo, questa pallina è in porcellana decorata a mano dal designer Marcello Jori, infonde magia e richiama le fiabe del Natale. Di questa serie esistono altri soggetti, tra cui la mongolfiera Reale, l’ape dell’oro e pulcino il Grande.  

#10 Il Natale imperfetto di Seletti. Dite addio alla decorazioni natalizie perfette e impeccabili, con Seletti si stravolge tutte: l’omino pan di zenzero è stato assaggiato, la pallina si è sciolta, le stelle sono a metà; insomma il Natale è vero che più vero non si può! Lo stile è quello pop ed è stato progettato d Snarkitecture. Dire che lo amiamo è poco!