I cofanetti make-up del Natale 2020: la selezione di FNM

Colorati, accattivanti, glamour, scintillanti, la selezione di cinque cofanetti make-up delle festività, per un regalo che esalta la bellezza delle donne
0
216

Mancano pochi giorni a Natale e la tanto attesa corsa ai regali inizia a farsi sentire, mai come quest’anno le donne hanno bisogno di essere coccolate con regali che pensino alla loro bellezza e che esaltino la loro femminilità.

Quale regalo più indicato da scegliere tra i tanti cofanetti make-up per raggiungere questo scopo e fare un pensiero più che gradito? Certo, si fà presto a dire cofanetti make-up, forse ai più può sembrare la classica scelta dell’ultimo minuto che va comunque e sempre bene, in realtà, ormai, chiamarli solo cofanetti è più che riduttivo, gran parte di questi sono diventati delle vere box da collezione da avere assolutamente sotto l’albero. Belli, colorati, glamour, ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche e ciò che li rende dei veri Must Have, oltre al contenuto, sono proprio i packaging che li contraddistinguono anche nel design. Ci siamo divertiti a selezionarli per voi, per regalarvi spunti di gioia e bellezza da condividere con le persone che amate.

In quanto a originalità senza dubbio spicca il Magnificent Brow Show di Benefit Cosmetics in limited edition contenente tutti i prodotti necessari per sopracciglia perfette, la confezione a sipario, di un acceso rosa corallo e giallo, mette in scena i cinque prodotti full-size come delle vere star da palcoscenico!

Sicuramente le Dior addicted si stanno già divertendo ad aprire, giorno per giorno, le caselle del Calendario dell’avvento Dior beauty. Scelta ludica e molto accattivante, quella della maison, di presentare i prodotti nascosti dietro i giorni del mese e coccolare la donna con il suo viaggio nel make-up fino a Natale, 24 sorprese tra prodotti make-up, trattamenti e fragranze per accompagnarci nel magico mondo delle feste Dior.

Per le appassionate di lipstick, che desiderano avere labbra so sparkling durante le feste, imperdibile il set di Kiko in edizione limitata. Si tratta di un gift set con 3 rossetti Diamond Dust Lipstick, finish metallico glitterato a coprenza totale, le labbra scintillano grazie alla presenza di microperle. Il packaging, ispirato alle gemme, è presentato in una tonalità verde smeraldo intenso che lo rende assolutamente glam.

New collab, quella di Lancôme x Chiara Ferragni, che rende felici tutte le fashion victims, le amanti di Instagram e che riesce a lasciare a bocca aperta tutte le appassionate di make-up. Una Palette Fashion Flirty che è un tripudio di colori e sfumature, super accattivante, super instagrammabile, super scintillante, 1 base ombretto illuminante, 8 ombretti in 3 finish diversi per look da sera e da giorno, 2 illuminanti per il viso, 1 bronzer e 1 blush. Il packaging è in blu neon con il logo dell’occhietto.

Solo ombretti sia matte che perlati per la palette Golden Bee in edizione limitata di Guerlain, dieci colori essenziali e naturali dal finish matte pensati per un make up quotidiano e tonalità perlate e satin per i look delle feste, il tutto racchiuso in un elegante versione dorata del boitier.

 

Photo-Instagram:benefitcosmeticsitaly,diormakeup, kikomilano, lancomeofficial, guerlain