Borse, quale non può mancare questo inverno

La mappa iconica di Alviero Martini, un classico versatile tutto da scoprire
0
153

La borsa costituisce senz’altro uno degli accessori più amati dalle donne. La stagione autunno/inverno per quanto riguarda le borse è caratterizzata da elementi che si adattano a ogni occasione e personalità. Borse sobrie e minimal che danno un tocco di eleganza all’outift ma anche estrose e all’avanguardia per venire incontro alle esigenze della donna contemporanea. Tra quelle più apprezzate negli ultimi tempi ci sono sicuramente le borse Alviero Martini, brand italiano che utilizza materiali pregiati e di prima qualità.

Borse Alviero Martini: eleganza e versatilità

Una delle caratteristiche principali che contraddistingue le borse Alviero Martini ma anche tutti gli altri articoli del brand, è la stampa che riporta una mappa, contraddistinta da colori che richiamano la terra come il giallo, il marrone e il beige. La stampa molto particolare è; in grado di dare un tocco in più al proprio look ma si abbina bene anche agli outfit più; originali senza risultare eccessiva. Proprio per tale ragione le borse del brand si possono utilizzare sia durante il giorno che per le serate più romantiche. Una delle caratteristiche principali dei prodotti realizzati dal marchio è; sicuramente la qualità dei materiali: questi ultimi infatti sono sempre di prima qualità e garantiscono una durata molto lunga nel tempo. Di solito le borse sono realizzate in pelle naturale, un materiale molto morbido che resiste bene ai graffi e agli eventuali danneggiamenti ma si possono trovare anche delle borse fatte in tessuto o in altri materiali pratici e funzionali.

Le borse di tendenza adatte a tutti i gusti

Le borse Prima Classe si possono trovare su Studioarch.com dove è possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli che accontentano tutti i gusti. Ad esempio uno di quelli piùapprezzati dalle donne moderne è indubbiamente la borsa a spalla, efficiente e pratica, che può essere utilizzata sia per il lavoro che per un pomeriggio di shopping con le amiche. La borsa infatti è molto capiente e permette di portare con sè tutto l’occorrente di cui ogni donna ha bisogno. Un altro modello molto amato è la borsa a secchiello: quest’ultima è decisamente più piccola rispetto alla borsa a spalla ma al tempo stesso riesce ad essere molto ampia al suo interno senza ingombrare. Chi avesse bisogno invece di una borsa piccola e compatta può optare senz’altro per il modello a tracolla: questo accessorio può essere utilizzato nelle serate più eleganti grazie alla deliziosa catena e alle dimensioni ridotte. Anche il borsello è; un modello da non sottovalutare: quest’ultimo infatti può essere utile quando è necessario un accessorio capiente ma non ingombrante.