Viaggi per i giovani, tutto il divertimento in gruppo ma in sicurezza

Cambiano i modi, ma non la voglia di divertirsi. Idee di viaggio per tutti i gusti e tutte le età
0
163
Viaggi per i giovani, tutto il divertimento in gruppo ma in sicurezza

L’estate si avvicina ed inizia la frenesia, soprattutto per i giovani, di iniziare a pensare alle vacanze, ma sempre con le dovute accortezze. Un pensiero inevitabile dopo che per tanto tempo siamo rimasti a casa e per chi ha studiato a lungo e affrontato esami duri e pesanti. L’estate è per eccellenza il periodo in cui staccare la spina, rilassarsi, vivere dei momenti di gioia e allegria e scoprire anche dei posti nuovi, tra relax e tanto divertimento.

I giovani adorano conoscere nuova gente, fare incontri, andare all’avventura e sperimentare sempre idee diverse. Ci sono alcuni luoghi prediletti che ormai hanno il bollino del must-visit per una vacanza tra giovani dove la movida non manca come Ibiza, per eccellenza cuore del ritrovo giovanile in estate dove sembra non fare mai buio e così tante altre località come la Grecia e le sue isole che fanno sempre gola perché vicino casa, con paesaggi mozzafiato e divertimento assicurato.

Viaggi per i giovani, tutto il divertimento in gruppo ma in sicurezza

Ma non sempre i giovani cercano solo questo. C’è anche chi, soprattutto in questo periodo, vuole stare lontano dalle mete troppo in voga e ritagliarsi una vacanza local, che permetta a tutti di sentirsi un vero abitante del posto. La voglia di fare nuove amicizie certo non scompare ma cambiano i tempi ed i modi. I giovani vanno alla ricerca di autentiche esperienze di viaggio a contatto con la natura e le realtà locali. Avventure originali da vivere con altri ragazzi appassionati che cercano un percorso immersivo a tutti gli effetti.

Tramundi, la travel company online specializzata nei viaggi organizzati per giovani riesce a proporre tutto questo con i suoi itinerari Original, dedicati proprio ad un pubblico giovane e intraprendente. Cosa vi aspetta? Itinerari unici e originali, realizzati con attenzione, sicurezza e minuzia nei dettagli insieme alle guide locali esperte che collaborano con la travel company, da anni ormai leader del settore dei viaggi organizzati di gruppo. Proprio il gruppo è il cuore pulsante di Tramundi che punta a creare comitive che possono condividere vere esperienze di viaggio. In questo caso con viaggiatori omogenei per fasce d’età. Vivrete un’avventura unica che vi permetterà di conoscere nuovi compagni con i quali condividere la passione per il viaggio.Dove andare? Gli itinerari Original sono praticamente infiniti. In Italia come all’estero le proposte di Tramundi non scontentano mai nessuno. Se ami la particolarità puoi scegliere il camping sotto le stelle nel deserto del Sahara, oppure la festa d’autunno in Giappone. Se vuoi un viaggio nella natura c’è il tour in Mongolia come quello nelle Langhe o in Trentino sulla neve. Se, infine, il tuo sguardo vola verso le grandi città, imperdibile è Praga come anche Venezia. Questi sono solo degli spunti ai quali pensare, tutto il resto è da sfogliare e scegliere.