Torna la nuova edizione del Contest di Road To Green e Accademia del Lusso!

Riparte il Contest di #roadtoGreen insieme all’ Accademia del Lusso, per promuovere l’arte sostenibile
0
1357

Siamo finalmente giunti al nuovo lancio del Contest 2021, promosso dall’associazione No Profit Road To Green insieme all’Accademia del Lusso, scuola di design e moda con sedi a Roma e Milano.

Come funziona

Possono partecipare al Contest tutti i designer, stilisti, comunicatori, videomaker, artisti professionali, emergenti, autodidatti o studenti proventi da qualsiasi luogo e di qualsiasi nazionalità.

L’unica regola del contest, oltre a quella di divertirsi, è promuovere un ideale green e sostenibile; ecco perché tutte le opere ammesse devono ispirarsi a valori quali la sostenibilità o la salvaguardia dell’ambiente.

Si può scegliere uno tra questi 5 temi: FOOD; CULTURE & NATURE; HEALTH; FASHION & BEAUTY; CITY, oppure MOBILITY & TECHNOLOGY

Il fine è quello di trasmettere messaggi e stimoli attraverso l’arte, creando delle opere in grado di esaltare la bellezza della natura.

La premiazione avverrà durante il Forum “La città del Futuro” a Roma. Il primo classificato vincerà un voucher formativo utilizzabile presso l’Accademia del Lusso di Roma.

È possibile iscriversi al contest direttamente dal Link che trovate sulla pagina Instagram di @roadtogreen2020. Le iscrizioni terminano alle 18:00 (italiane) del giorno 30 Giugno 2021.

Non vi resta che mettervi in gioco, sperimentare la vostra creatività e rispettare il nostro ambiente, che ci dona opere ogni giorno!

a cura di Elisa Guazzini.