La semplicità e la raffinatezza del Made in Rome rappresentate da due sartorie storiche romane specializzate in abiti sartoriali su misura, per lei e per lui. Abiti ad hoc cuciti addosso agli sposi, per i quali si realizza ogni desiderio: dalla scelta del modello a quella del colore e del tessuto.
Nelle immagini firmate dalla fotografa Ginevra Guidotti un amore fatto di complicità.
Commenta la Art Director Tamara D’Andria: “La scelta dei modelli non è stata semplice. Cercavamo, con la fotografa Ginevra Guidotti, due soggetti espressivi che non fossero i classici modelli in posa, in modo da poter ricreare complicità nella coppia. Devo dire che siamo riuscite nell’intento, loro sono bellissimi insieme, esprimono passione e solarità”.
Tamara si è occupata del casting, ha individuato la location perfetta, così come i brand coinvolti.
Trucco e parrucco sono stati studiati scrupolosamente per ricreare un’immagine elegante e raffinata che si adattasse ai lineamenti della modella. Un make up presente ma non troppo invadente, realizzato da Anna Art Style.
Immagini in movimento, dove l’abito e i tessuti Made in Italy avessero il giusto posto in rilievo, fuori dalla solita posa statica.
C R E D I T S
PHOTOGRAPHER Ginevra Guidotti @ginevraguidotti_com
ART DIRECTOR Tamara D’Andria
@llam_stylist
@lamicadellasposa.official
GROOMING Anna Art Style @annartstyle_makeupandhair
BRIDE DRESS Cinzia Ferri @lesposedicinziaferri
GROOM SUIT Sergio Nesci
@sergionesciboutique
SHOES @claudiabruschinicouture
ACCESSORIES @ashleelauren_italia
MODELS @pavlina_holubova and @vincenzoiantorno