Pasqua in zona rossa… ma almeno che sia con stile: le uova di Pasqua più belle da vedere ma soprattutto da gustare!

Per la seconda volta ci ritroviamo ad affrontare una Pasqua un po’ diversa… non ci resta che distrarci con del buon cibo, soprattutto se si parla di colombe pasquali.
0
180

Non dobbiamo scoraggiarci, dalla nostra parte ci saranno sempre dei buonissimi dolci con i quali distrarsi un po’.

Con questi soprattutto, che non sono solo dolci pasquali, ma vere e proprie opere d’arte.

La selezione dolciaria che vi proponiamo oggi non solo siamo certi essere buonissima, ma anche firmata da alcuni dei brand e chef più conosciuti ed apprezzati! Una bella tavola apparecchiata, buon cibo e dolci così, non potranno che cancellare ogni brutto pensiero.

Partiamo subito con la nostra selezione di dolci Pasquali!

Collezione Pasqua 2021 Armani/ Dolci

Armani ci stupisce con questa collezione dedicata ai dolci pasquali con una selezione di praline, ovetti da 200 gr e la bellissima colomba da 1 Kg.

Gli ovetti hanno gusti diversi, tra cui: gianduja senza latte; cioccolato fondente; mandorle e croccante alla nocciola ed infine latte con grué di caco. Ma la vera bellezza di questa collezione sta nel suo packaging, ispirato alla collezione Giorgio Armani Donna.

 

Marchesi IT

Anche il marchio della pasticceria italiana Marchesi non poteva di certo deluderci. Con le sue colombe e uova, sia per bambino che non, di gusti diversi ci fa venir l’acquolina in bocca solo a guardarle. Oltre a queste anche gli ovetti e le confezioni regalo, che decoreranno perfettamente la vostra tavola bandita.

La Pasqua di Antonino Cannavacciuolo

L’amatissimo chef propone una selezione di dolci e liquori che richiamano la sua terra, con quel tocco di modernità che lo distingue.

Vediamo infatti i Babà classico, al limoncello o al mojito insieme ai vari tipi di colomba o torta caprese, il tutto accompagnato da limoncello o un buon Prosecco brut.

Andrea Mainardi Bakery

 

Altro nome ben noto, quello di Andrea Mainardi, che ormai da tempo sfoggia le sue doti culinarie in molti programmi televisivi, come “La prova del cuoco” o “Cotto e mangiato”.

Lo chef propone una limited edition di colombe ripiene, anche queste dall’aspetto davvero invitante.

Pasticceria Sal De Riso

La scelta della pasticceria Sal De Riso in quanto a Colombe è davvero infinita; nel loro sito ne troverete di tutti i gusti e colori.

Colomba Fiordaliso, Nuvola, Primavera, Stregata, Limoncello, Sottobosco e tantissime altre.

Siamo sicuri che adesso non sappiate proprio quale scegliere, esattamente come noi… ma tranquilli, qualunque sarà la vostra scelta, amerete ogni gusto e sapore!

a cura di Elisa Guazzini