È proprio il caso di dirlo “Oh My Gold!”.
L’oro è un metallo nobile utilizzato da secoli nella cosmetica per donare benessere alla pelle, è in grado di migliorare la respirazione e la nutrizione della pelle, stimola la circolazione sanguigna ed elimina le tossine. Pensate che Cleopatra, regina d’Egitto, si addormentava con maschere d’oro sul viso per avere al risveglio una pelle vellutata e luminosa. Sono tantissimi i prodotti cosmetici 24k e noi di Beauty Bowl vi abbiamo preparato una selezione assolutamente da non perdere.
INFUSIONI GOLD
Diego dalla Palma presenta Gold Infusion, pozione di giovinezza adatta a tutti i tipi di pelle. Si tratta di un siero nato dall’unione di trenta oli naturali e foglie di oro puro. Favorisce la rigenerazione della pelle donandole un aspetto più uniforme, fresco e radioso. Il brand DIBI MILANO propone, invece, la Gold Creme, ovvero una crema di giovinezza, impreziosita da particelle d’oro puro. Contrasta e riduce i segni del tempo e dona alla pelle elasticità e giovinezza immediate.
Chi non conosce Farsàli? Beh direi tutte o quasi tutte! Oggi vi parliamo del Rose Gold Elixir, già un must per le amanti del beauty. Un siero, utilizzabile anche come primer, ultra idratante che nutre in profondità la pelle regalandole un effetto “WOW“.
Ora altri due brand altrettanto conosciuti che offrono prodotti sensazionali come: La Prairie con Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold e Guerlain con L’or Essence d’Éclat à l’Or Pur. Il primo è un fluido con ifusione d’oro 24k, mentre il secondo è un primer impreziosito da foglie d’oro puro ultra-brillanti e ultra-riflettenti, sospese in un gel idratante e levigante.
POLVERI 24K
Oro anche sui capelli con i prodotti di David Mallett e Gold Dust, una preziosa polvere per capelli che dona volume e scintillio alla chioma. Da salvare nella vostra wish list anche la Gold Masque di Philip B, ideale per capelli sottili e colorati, riduce le doppie punte, idrata e fortifica il capello.
PATCH D’ORO
Infine, perchè no, patch occhi, ovvero maschere occhi monouso. Un esempio? Chantecaille, Gold Energizing Eye Recovery Mask, imbevute di un siero all’oro 24k. Con una texture rinfrescante e lenitiva levigano le linee sottili e donano un aspetto riposato allo sguardo. Oppure SKIN79 Gold Hydrogel Eye Patch Hyaluronic Acid, patch in gel con 8 diversi tipi di acido ialuronico e ovviamente oro 24K.
Un’ultimissima chicca solo per voi, maschera bocca 24 carati!
La visagista Mimi Luzon e Irina Shayk hanno creato una maschera bocca 24 carati modellata con l’iconico contorno labbra della top model, così bella da sembrare un rossetto. Si chiama 24k Gold Pure Lip Treatment è la più lussuosa innovazione del 2021 nei trattamenti per le labbra che fornisce un supporto completo alle delicate esigenze della zona, rendendola morbida come seta e radiosa come l’oro!