Sei un creativo? Hai tempo fino al 30 Giugno per partecipare al Contest di Road to green 2020

Un’iniziativa promossa da Road to green 2020 in collaborazione con Accademia Del Lusso di Roma
0
897

I pensieri diventano cose, fatti. Pensare ad un futuro sostenibile, green. Far avverare il sogno di una moda eco-friendly, proporre nuove idee per incrementare il food a km zero, formulare prodotti di bellezza naturali e biologici, progettare mezzi di trasporto innovativi ed eco-compatibili.

Si può fare. L’azzardo, l’estro, la lungimiranza, il cambiamento e naturalmente la creatività.

Road to green sta cercando te che con perspicacia hai visualizzato nuove soluzioni. Sei un artista, un agricoltore, un fashion designer, un ristoratore, un architetto o altro ancora, ma sopratutto te che hai una grande idea!

Torna #roadtogreen, il contest della sostenibilità

Anche per quest’anno, 2021, il Contest Road to green ritorna con l’obiettivo di lanciare un nuovo progetto sostenibile.

Il Contest è promosso dall’Associazione di Barbara Molinario e da Accademia del Lusso di Roma. Il miglior progetto inedito verrà premiato durante il Forum Internazionale “La Città del Futuro” che avrà luogo a Roma il 23 Settembre. Il vincitore del concorso riceverà in premio un voucher formativo presso l’Accademia del Lusso di Roma-

Grande novità in arrivo per questa nuova edizione

I partecipanti avranno la possibilità di essere premiati con “menzioni speciali” da parte della giuria. Le menzioni potranno essere di diverso genere: dalla possibilità a prendere parte ad eventi del settore, all’inclusione in progetti fino a premi in denaro.

Siamo davvero felici di annunciare la nuova edizione del nostro contest, un progetto che è a noi molto caro e che non si è lasciato fermare dalle difficoltà del momento”, ha dichiarato Barbara Molinario, Presidente di Road to green 2020, “ogni anno siamo orgogliosi di vedere la grande partecipazione da parte di creativi, innovatori, designer e artisti. Questo indica che la nostra società sta sviluppando una maggior consapevolezza di quanto sia importante salvaguardare l’ambiente”.

1 contest x 5 categorie

Il contest Road to green 2020 è aperto a tutti, senza vincoli di età, titolo o professione. Ciascun partecipante potrà scegliere un’area tematica fra Food, Culture & Nature, Health, Fashion & Beauty, City, Mobility & Technology.

Non ci sono limiti alla creatività: è possibile presentare pitture, sculture, installazioni, video, abiti, plastici ecosostenibili, disegni, fotografie, progetti di eventi altro.

Vuoi scoprire di più? Il regolamento del contest è disponibile a questo link. Non dimenticare da deadline: 30 Giugno 2021! And good luck!