Esce il 7 Luglio la nuova serie originale Disney: Monster & Co. La Serie – Lavori in corso

Il 7 luglio sarà disponibile in streaming nella piattaforma Disney+ il continuo della serie amata da grandi e bambini: Monster & Co
0
188

I mostri tornano finalmente a far urlare i più piccoli nella serie originale Disney Monster & Co. La serie- Lavori in corso, in uscita streaming il 7 Luglio 2021.

Gli episodi della nuova serie usciranno ogni mercoledì nella piattaforma online di Disney+. La storia vede qualche modifica ma non abbandona i personaggi principali, ai quali ormai siamo già molto affezionati.

La storia

Questa volta il racconto parla di Tylor Tuskmon, un giovane mostro che si è appena laureto con il massimo dei voti alla Monster University e che è pronto a spaventare i bambini e guadagnare energia. Peccato che ancora non fosse a conoscenza delle novità. Mike e Sulley avevano infatti scoperto che le risate dei bambini fossero molto più efficaci delle urla, per alimentare la città di Monstropolis.

Tyler viene così assegnato alla Monsters, Inc. Facilities Team lavorando a fianco di meccanici mal assortiti nel mentre che cerca di diventare un vero Jokester.

La serie è stata prodotta da Disney Television Animation e inspirata al cartone animata Monster & Co, e vede la partecipazione di Ben Feldman nella voce di Tyler Tuskmon. Insieme a lui ci saranno molti nuovi membri, tra cui: Mindy Kaling nei panni di Val Little, Henry Winkler nel ruolo di Fritz; Lucas Neff in quello di Duncan e Alanna Ubach nel ruolo di Cutter. Billy Crystal e John Goodman tornano nei panni di Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.

Un appuntamento davvero da non perdersi, per tornare a sorridere insieme ai bambini che ormai non hanno più paura dei mostri. Anche se alla fine esistono davvero, in fondo sono buoni anche loro!

a cura di Elisa Guazzini