Glamour e sostenibilità al Rome Cavalieri, arrivano le capsule collection di Kinda 3D Swimwear e di Battistoni

Capsule collection di swimwear in esclusiva presso il Cavalieri Grand Spa Club, sostenibilità, comfort e artigianalità per una clientela raffinata
0
450

Estate glamour e sostenibile per il Rome Cavalieri, i brand Kinda 3D Swimwear e Battistoni hanno realizzato due capsule collection di swimwear per il Cavalieri Grand Spa Club, moda e benessere si fondono nella cornice del resort della capitale che coccola i suoi ospiti con le quattro piscine e la vista mozzafiato su Roma.

Per la donna, la collezione Kinda, oltre alla raffinatezza dei dettagli, decide di fare della sostenibilità il punto chiave della capsule collection, i costumi infatti sono creati in Econyl

“Un filato realizzato dal recupero e dalla lavorazione degli scarti plastici industriali e delle reti da pesca abbandonate nei mari. Il filato viene poi trasformato in lycra, dalle ottime caratteristiche per la resistenza al cloro, alla sabbia e al sale, si asciuga velocemente ed è ideale anche per le pelli sensibili”.

Una sostenibilità che si unisce alla lavorazione Made in Italy, artigianalità simbolo di elevate caratteristiche sartoriali di raffinatezza e vestibilità.

Linee sofisticate arricchite da rouches che mixano leggerezza a dettagli 3D, la palette di colori è stata ideata appositamente per il Cavalieri Grand Spa per riprodurre un fil rouge con la filosofia del resort.

Il modello Scarlet, lavorato a mano, è un bikini con spalline in tulle 3D, le tonalità topazio riprendono le sfumature della piscina che si trova all’esterno, di forte richiamo alle architetture della Roma Barocca è il modello Grace, caratterizzato da una linea più classica, color avorio, anch’esso con spalline in tulle realizzato a mano. La collezione uomo di Battistoni propone uno short, la palette azzurro e avorio riprende la collezione femminile.

“Ispirandosi alle fantasie dei meravigliosi mosaici in stile romano della
Grand Spa del Rome Cavalieri, il design del costume si abbina perfettamente ai valori di eleganza e raffinatezza del Brand”.

In questo caso i costumi sono realizzati con un tessuto tecnico ed ultraleggero che garantisce vestibilità e comfort. Per la clientela sia maschile che femminile sono presenti inoltre un cappellino in cotone, un telo in lino e duna borsa mare in pelle e cotone.