L’esclusiva personalizzazione di Canada Goose

Il brand canadese consente ai propri clienti di customizzare capi e accessori nel suo store di Milano
0
332

Canada Goose apre le porte al suo primo Canada Goose Atelier, ospitato nello store di Milano. Finalmente il grande brand arriva nella città della moda per eccellenza con tutto il suo stile.

Canada Goose Atelier offre possibilità di personalizzazione uniche. Un’esperienza progettata affinché i consumatori possano esprimere a pieno il proprio stile personale.

L’atelier

Tra le altre cose, il brand offre l’applicazione a caldo dei dettagli rifrangenti con taglio laser in nero, argento o oro su piumini leggeri, parka e accessori. Non solo! Il nuovo atelier di Canada Goose è anche il primo dotato di un banco per il ricamo personalizzato per il proprio toque preferito.

Con un’ampia selezione di finiture per il cappuccio e nove colori di toque tra cui scegliere, il negozio offre anche due articoli esclusivi:

  • una colorazione Soft Pink;
  • un Knit Hood Trim nero.

    Acquistabili solo a Milano!

Canada Goose.

Personalizzare il proprio Canada Goose

I clienti possono includere le iniziali in filo nero, bianco o oro sul risvolto del prodotto. Inoltre, il dettaglio riflettente Canada Goose Atelier può essere aggiunto non solo sui parka della collezione principale, ma anche sui nuovi modelli stagionali come la collezione Crofton e Cypress.

Il materiale riflettente è un omaggio agli stili tecnici di Canada Goose. I capispalla ad alte prestazioni sono adatti a proteggere nelle condizioni più difficili. Le diverse opzioni di design, inoltre, possono essere applicate includendo nomi, iniziali e coordinate.

Canada Goose Atelier è realizzato in modo unico. Lo scopo è quello di offrire un’esperienza sensoriale unica – dai materiali ai colori e all’esposizione visiva, ai suoni musicali personalizzati. Si tratta di un laboratorio di creativi impegnati a immaginare, progettare e personalizzare il proprio stile preferito.

Canada Goose Atelier incarna l’etica del marchio “Live in the Open“, incoraggiando le persone a vivere liberamente, coraggiosamente, apertamente e con gioia.

I clienti possono far risplendere la propria individualità e affrontare qualsiasi ambiente, dalle cime delle montagne alle strade di città. L’unica regola? Mostrare la propria vera natura, le proprie qualità uniche.