Per Cotril l’haircare non è mai abbastanza: apre a Milano il nuovo San Babila 5 Salon

0
998

Da ormai fedele alleato dei parrucchieri, Cotril apre un nuovo salone dedicato all’ haircare. L’idea nasce da Marina Marcuccetti, già proprietaria di Cotril Center di Sarzana e Cotril Salons di Forte dei Marmi, in collaborazione con Lollo, che tutti conosciamo come l’hairstylist di Belen Rodriguez.

Location : 10. Il mondo haircare di San Babila 5 Salon.

Inaugurato il 2 Dicembre, il San Babila 5 Salon ha una posizione strategica quanto comoda: si trova nel cuore di Milano. Il salone si fa spazio tra Piazza San Babila e Corso Venezia, prossima al quadrilatero della moda. Inutile dirlo: é già meta di molti influencer e celebrities!

Nei 70 mq di bellezza si distribuiscono sei hairstation. Non solo una coccola per voi e per i vostri capelli, ma anche un intervento per garantirvi una vista glamour delle vie del quadrilatero fashion. In questo grande paradiso, tra forcine e pennelli, ci si occupa anche del make up e del benessere. Lontano dagli occhi e dalle chiacchiere degli altri, il salone è dotato di una postazione vip, separata dalle altre. Il vostro momento di “nuovo taglio, nuova vita” in tutta privacy!

Privacy, glamour ed haircare: a queste parole si aggiunge “comodità”. Grazie alle tre postazioni di lavaggio, infatti, il comfort è garantito! E non solo per voi, ma anche per i parrucchieri “Babbo Natale” che vi stanno regalando il look che tanto desiderate!

Marina Marcuccetti e Lollo nel nuovo salone di Cotril a Milano.

Haircare e non solo: Cotril, Marina Marcuccetti e Lollo si occupano anche di te.

Il noto architetto Alfredo Mattesini è la mente e la mano che ha progettato il San Babila 5 Salon, caratterizzato da un design minimal contemporaneo.
Il motto di sempre è “nuovo taglio, nuova vita”, no? Eppure siamo tutti bravi a fingere un sorriso e fare finti complimenti quando il taglio non ci piace e risaliamo in macchina con le lacrime agli occhi pensando “ma chi me lo ha fatto fare”.

Forse sapevano già delle nostre vecchie disavventure… Il salone è, infatti, dotato di un gioco di luci e specchi che permette di vedere i capelli a 360 gradi alla luce naturale. In tal modo potrete vedere come saranno i vostri capelli fuori dal salone ancor prima di uscire!

Chiara Nicole Porcelli