Buon Compleanno Beauty Bowl!! Siete tutti invitati a festeggiarlo con noi

Si tratta del primo Compleanno per la rubrica Beauty Bowl, assolutamente da festeggiare tutti insieme. Siete pronti? Trattamenti Home Spa Relax.
0
444

É il primo compleanno per Beauty Bowl ed abbiamo pensato di passarlo insieme alle nostre lettrici e lettori che, da un anno a questa parte, ci supportano e seguono alla lettera tutti i nostri consigli.

Un anno intenso fatto di skin care, hair treatments, nail tips e make up; un anno in cui vi abbiamo consigliato tantissimi prodotti e trattamenti da provare direttamente a casa vostra, regali per il Natale e rimedi naturali per “curare” il vostro aspetto al meglio. Per il primo compleanno, vi assicuriamo tanto divertimento e tante nuove idee da testare. 

Il nostro compleanno non sarà un evento fisico, ma qualcosa che potrete realizzare tutti all’interno delle vostre mura domestiche con dei fantastici prodotti Home Spa Relax.

Atmosfera

Create un’atmosfera rilassante, accendendo magari delle candele e mettendo su un po’ di musica, visto il periodo, vi consigliamo qualche canzone di Natale. Alle candele pensiamo noi! Iniziamo con il brand 19-69, cult brand fondato nel 2017 da Johan Bergelin. 19-69 significa libertà, tolleranza e controcultura, il 1969 è stato l’anno della libertà, della tolleranza, della cultura anti-sistema. Dietro ad ogni fragranza genderless c’è un pezzo di differenti culture, forma artistiche e periodi, prese da Africa, Asia e dal mondo Occidentale. Alcuni esempi? PURPLE HAZE che rievoca l’epoca di John Lennon e Yoko Ono, il Woodstock Rock Festival. L’apogeo dell’epoca hippie, con note di Cannabis e Patchouli. RAINBOW BAR, che evoca l’era glam rock degli anni ’80 a Los Angeles e la scena musicale e lo stile di vita della West Coast, con Bergamotto, Bourbon e Vetiver. Oppure Munio Candele, in grado di portare la natura, direttamente a casa vostra. In latino, Munio Candela significa “la candela che fortifica lo spirito” infatti, ogni candela è attentamente e amorevolmente fatta a mano utilizzando solo cera di soia e di colza e fragranze 100% naturali, confezionati in imballaggi ecologici e con materiali realizzati da maestri artigiani lettoni. MARIGOLD FLOWERS alla calendula, ASHBERRIES & BILBERRY LEAVES con bacche di sorbo e foglie di mirtillo e JUNIPER & LIMONIUM con ginepro e limonio. Il brand propone anche un fantastico set fai da te, per creare il tuo laboratorio di candele a casa. 

19-69 e Munio Candele

Se alle candele preferite i diffusori, gli spray e gli oli, vi consigliamo: la collezione Vitale di Munio, BEFORE YOU DREAM e WHEN YOU RISE, room spray per rinvigorire il corpo e svegliare la mente, con arancia limone e basilico o lavanda e legno di cedro. Per i diffusori vi consigliamo il brand PHOTO/GENICS + CO che crea vere e proprie opere d’arte. Si tratta di diffusori a cupola di cemento con blocchi di lava, punte di ottone e pietre di fiume, in diverse colorazioni e essenze. Un vero e proprio oggetto d’arte minimalista.

Munio Room Spray e PHOTO/GENICS + CO Concrete Dome Diffuser

Compleanno in maschera

Una volta ricreata l’atmosfera giusta, si passa alle maschere, ma non solo quelle per il viso, anche mani piedi e capelli. Che si tatti di maschere il gel o tessuto, per noi non fa la differenza, la parola d’ordine in questo caso è abbondare! Sephora, grande alleata per la nostra rubrica, ce ne propone una miriade come le ultimissime Holiday Vibes. Per viso, mani e piedi, queste maschere in cotone sono composte dal 90% di ingredienti di origine naturale come cocco e mango, per un’idratazione intensa fino ad otto ore. Il brand Holika Holika propone invece delle maschere viso in cotone pure essence, con diversi estratti come: Limone, Riso, Rosa, Cetriolo, Avocado e Fragola, dalle mille proprietà. Per i capelli invece vi proponiamo il brand Gyada Cosmetics, 100% vegan, che regala ai capelli un aspetto sano e idratato. 

Maschere Viso Holika Holika

Fanghi e Bende

Vi ricordate della nostra cara amica Marianna Miola con il suo fantastico brand Meryon? Perfetto per trattamenti Home Spa, il brand ci propone diversi Fanghi, snellente, drenante e termoattovo, che ad altissima concentrazione di alghe, caffeina ed estratti botanici svolge una forte azione sugli inestetismi legati alle stasi linfatiche e della cellulite edematosa. Esercita un’ azione drenante e un’evidente riduzione del  sin dalle prime applicazioni aumentando anche l’elasticità e la morbidezza del tessuto. Se ai fanghi preferite le bende, anche qui Meryon corre in vostro aiuto. Le Bende Slim Term, con carnitina, hanno lo scopo di stimolare i processi di attivazione dei meccanismi di demolizione dei trigliceridi favorendo il modellamento e migliorando gli inestetismi della cellulite fibrosa o dell’adiposità localizzata. Indicato per cosce e addome. 

Fango Snellente Termoattivo e Benda Crio Dren

Bombe di Compleanno

É arrivato ora il momento di un bel bagno caldo. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, vai con le bombe! Sul sito di Lush ne trovate di tutti i tipi e colori, da mangiare con gli occhi. Lavanda, Rosa, Gelsomino, Camomilla, Ciliegia, Vaniglia, io non so quale scegliere! Se volete Optare sul classico vi proponiamo invece I Coloniali con Aroma Rituals, il rituale idratante in tavolette effervescenti per il bagno.

Lush Bath Bombs

Coccole di Compleanno

Questo Compleanno è già di per se una coccola, ma un compleanno non può definirsi tale senza una torta non credete? Mangiare un torta interna non credo sia l’ideale ma, mentre vi state godendo il vostro bagno caldo, con la musica in sottofondo, le candele e le maschere, vi proponiamo un po’ di cioccolato. 

Un viaggio nel mondo del cioccolato con Giacomo Bellantoni e le sue prelibatezze come: i deliziosi cioccolatini, gli innovativi drageés, le creme spalmabili e le pregiate confetture gourmet. Dragées Cheesecake alla fragola, con internamente un avvolgente nota caramellata di biscotto digestive, cioccolato al mascarpone per poi finire con una fragola disidrata croccante; Buonissimi anche i Dragées pistacchio e cioccolato bianco con note di sale rosa maras; Dragées yogurt e lampone liofilizzato croccante ricoperto di cioccolato bianco e guarnito con lampone in polvere; Infine, Dragées Foresta Nera contemporanea con amarena disidratata avvolta da una copertura al mascarpone e un cioccolato fondente Tanzania 70%, spolverata con un cacao Vietnam. Perfetti anche per essere regalati, grazie ai nuovissimi e super golosi cofanetti, realizzati con packaging 100% riciclabile. 

Dragées Cheesecake, Pistacchio e Foresta Nera

Per Concludere…

Direi che non manca altro se non un tanti auguri!, cantato a squarciagola all’unisono, per Beauty Bowl nella speranza che sia il primo di tanti altri compleanni da festeggiare insieme!