Vuoi fare l’influencer? CinecittàDue sta cercando te!

Il centro commerciale lancia il contest “Influencer Cercasi”. I 15 selezionati seguiranno un workshop teorico e pratico, al migliore, un contratto di lavoro
0
97
CinecittàDue cerca influencer

Se il tuo sogno è diventare un/un influencer, prenditi qualche minuto per leggere questo articolo, perché abbiamo una bella notizia per te.

Il Centro Commerciale CinecittàDue di Roma ha lanciato il contest “Influencer Cercasi“, una originale iniziativa per trovare il/la miglior influencer che diventerà protagonista delle future campagne di comunicazione del Centro Commerciale, raccontando sui social l’offerta di shopping, la proposta i servizi e tutti gli eventi che caratterizzano la vita del Centro, da oltre 30 anni punto di riferimento dello shopping e del tempo libero dei romani.

Non si tratta di un semplice contest, ma di una vera e propria opportunità di lavoro e formazione in quello che sta diventando un’occupazione più richiesta e, soprattutto, sempre più redditizia per coloro che sanno distinguersi.

Tra le candidature pervenute, verranno selezionate 15 persone, che seguiranno un corso di formazione gratuito, che affronterà tutti gli aspetti della professione di influencer:

  • utilizzare Instagram nel modo giusto;
  • postare foto perfette;
  • l’importanza di creare una community attiva;
  • tecniche di food e fashion photography;
  • costruire lo storytelling;
  • avviare rapporti con i brand;
  • utilizzo di Facebook, Pinterest, Blog in modo coordinato.

Le lezioni saranno tenute nel mese di maggio da esperti e professionisti del settore, sia online che in presenza.

Infine, la giuria decreterà il vincitore del contest tra coloro che si saranno distinti maggiormente. Il finalista si aggiudicherà un contratto di collaborazione occasionale della durata di un anno con il Centro Commerciale CinecittàDue, con un contributo complessivo netto di € 1.500

Come partecipare al contest Influencer cercasi

Per partecipare basta avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, avere un profilo Instagram pubblico, con almeno 1.000 followers, e tanta voglia di mettersi in gioco! 

Le candidature dovranno pervenire entro il 10 maggio 2022, previa registrazione sull’apposita sezione del sito https://www.cinecittadue.com/.

Il progetto è realizzato dal Centro Commerciale CinecittàDue in collaborazione con il Gruppo Arte&Moda, che opera da oltre 30 anni nei settori moda, formazione e organizzazione eventi.