AW LAB presenta la seconda edizione di PERFETTA

Tea Hacic insieme alla fotografa ucraina Valerisssh, per un confronto su autostima e consapevolezza di sé.
0
109

AW LAB presenta la seconda e attesa edizione di Perfetta, il format digitale volto a supportare le ragazze nella crescita personale verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi di genere.

La fotografa ucraina Valerisssh è la protagonista di questa nuova fase del progetto e, insieme a Tea Hacic, interagirà con la community di AW LAB sui temi dell’autostima e della consapevolezza di sé.

Trovare sé stessi quando tutto intorno sembra essere negativo, è questo il tema della prima puntata della seconda edizione di PERFETTA.

A raccontarsi Valerisssh, fotografa ucraina di 20 anni che ha lasciato il mondo a bocca aperta con i suoi Tik ToK da un bunker durante il conflitto che sta colpendo il suo Paese.

La sua storia ci racconta della voglia di trovare un equilibrio interiore, cercando di fare ironia anche delle cose peggiori per renderle meno dolorose e trovare piccoli elementi positivi dai quali prendere l’energia.

L’obiettivo di Perfetta è consentire a tutti un momento di riflessione, al fine di fare delle proprie legittime fragilità una forza.

Ora Valerisssh vive e lavora in Italia, Paese che l’ha accolta e le ha dato una nuova speranza.

L’appuntamento con Valerisssh e Tea Hacic nasce in collaborazione con New Balance.

PERFETTA è visibile sui canali social di AW LAB.

@awlab #iosonoperfetta
www.fb.com/AWLAB
youtube.com/AWLABtv
www.aw-lab.com

Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.