I vincitori di AW LAB IS ME Music Edition 2022

0
261

Si è appena conclusa la quarta edizione di IS ME Music Edition, il contest per giovani talenti della musica di AW LAB. Ben 4000 gli artisti in gara, fra Italia e Spagna. I finalisti hanno avuto la possibilità di accedere alla Academy di AW LAB con Masterclass specifiche che vanno dalla scrittura allo styling. I giovani musicisti sono stati guidati da grandi artisti noti al pubblico fra i quali Ana Mena, Casadilego e Il Tre, oltre a grandi professionisti del mondo della musica, esperti coach guidati dalla radio personalità Michele “WAD” Caporosso e supportati dalle etichette discografiche coinvolte nel progetto. 

In Spagna il progetto ha visto la collaborazione di radio Primavera Sound che ha supportato il contest attraverso le call to action di artisti amati dal pubblico spagnolo. 

La finale di AW Lab Music Edition 2022

Si è svolta presso la Terrazza Martini di Milano. Premiati Martina Morlano, Giovanni Giardina e Mario Luis Guardado Novais. Per i tre vincitori la promozione artistica di AW LAB per un intero anno. La finale milanese è stata trasmessa in diretta da Radio Deejay con Michele WAD Caporosso.

“L’edizione 2022 di AW LAB IS ME Music Edition è stato, innanzitutto, un percorso di formazione che i finalisti hanno avuto a disposizione attraverso la partecipazione degli entourage degli artisti giudici del progetto. L’evento di chiusura, con la partecipazione speciale di Manuelito Hell Raton, ci ha concesso di premiare i tre finalisti e condividere la chiusura di questo progetto insieme ai brand che ci hanno accompagnato e tutti i protagonisti che hanno reso unico, anche quest’anno, un evento di grande richiamo e a cui hanno partecipato ben 4.000 ragazzi tra Italia e Spagna” Antonio Marrari Head of Marketing AW LAB. 

AW LAB è supportato nel progetto da

adidas Originals, Converse, Puma, Reebok, Levi’s, New Era Cap e Eastpak che si sono resi protagonisti sia nella scelta artistica che nella composizione strategica delle Masterclass.