Lasciatevi baciare! Il 14 febbraio è ormai alle porte e vi anticipiamo che per questo San Valentino il focus sarà sulle vostre labbra. Da baciare, da mordere ma sopratutto da valorizzare con l’aiuto dei nostri consigli.
Sapevate che baciarsi fa bene al viso e all’umore, è una forma di “ginnastica facciale” e favorisce il rilascio di endorfine, un eccellente antidepressivo.
Labbra Rosso Coca-Cola:
… meglio dire labbra rosso fuoco! Il rosso è il colore della passione e dell’amore questo lo sapete e con San Valentino alle porte, non potete far altro che prendere appunti per poi baciare, baciare e baciare! Tantissime le proposte quest’anno, come: Valentino, Rosso Valentino il rossetto ricaricabile dalla finish sublime e straordinario; Rouge Allure N.152 Insaisissable e Rouge Allure Velvet N.57 Rouge Feu di Chanel. Il primo ideale per le pelli chiare dal sottotono caldo, mentre il secondo perfetto per incarnati medi ma dai sottotoni da freddi a neutri. Dior Addict Lip Maximizer, per le amanti del lip gloss, che esalta e rimpolpa le labbra all’istante.

Kiko Milano e Mac Cosmetics, proprio per San Valentino, hanno creato una Valentine’s Collection dal packaging accattivante. Glow Play Lip Balm di Mac Cosmetics e Red Talisman di Kiko Milano dalla texture marmorizzata e dal finish luminoso, sono solo alcuni esempi. Pronte a baciare?

Beauty Tips
Vi starete forse chiedendo come far durare più a lungo il rossetto dopo ore e ore passate a baciare? Anche per questo vi aiutiamo noi grazie a tre facili step da tenere a mente. Si parte dallo scrub che è fondamentale. Grazie alla sua texture granulosa elimina tutte le pellicine, così da rendere le labbra lisce e morbide. Si passa poi all’idratazione, in questo caso è meglio abbondare, infine, per fissare al top il rossetto (segreto di tutti i make up artist) stendete un velo di cipria o fondotinta sulle labbra. I fantastici tre che vi proponiamo per il vostro rituale al bacio, sono: Fenty Skin Cherry Teat, La Mer The Lip Polish e Charlotte Tilbury Airbrush Brightening Flawless Finish, perfetta anche per il viso.

Parola d’ordine: BACIARE
A San Valentino le labbra devono essere in splendida forma, pronte a lanciare più e più baci. Clinica Forma offre un trattamento perfetto per migliorare l’aspetto delle vostre labbra, il Filler. La sostanza attualmente più utilizzata e sicura è l’acido ialuronico naturalmente prodotto dal nostro organismo, presente in tutti i tessuti connettivi umani e nella cartilagine. La sua funzione è quella di mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea, conferendo contemporaneamente protezione ai tessuti. Tra i molteplici benefici troviamo: il miglioramento dei tessuti e il riempimento delle rughe, l’idratazione del derma. Assolutamente per labbra da baciare!
Beauty Box
Gli intramontabili Beauty Box, da faresi regalare o auto regalarsi, non passano mai di moda e ci regalano ogni volta grandissime emozioni. Iniziamo con Lookfantastic e la sua Be Mine, con i suoi 9 prodotti di lusso in formato full size. Esfoliante, lozione e gel per il corpo, ma anche mascara, balsamo e eyeliner.

Trésor La Nuit di Lancome dal pack nero e rosa rivela al suo interno ben 14 caselline, tutte contenenti una sorpresa che può essere in formato travel, deluxe o standard. Un’autentica dichiarazione d’amore tra referenze iconiche come il profumo Trésor La Nuit, il mascara Hypnose Drama e i prodotti per la cura del viso Advance Genifique.

Armani Beauty propone due cofanetti in edizione limitata con al loro interno, le fragranze più amate del brand. My Way una fragranza progettata in modo sostenibile che racchiude una nuova visione della femminilità, profonda e libera allo stesso tempo. “Io sono ciò che vivo”, con bergamotto, fiori d’arancio, tuberosa, gelsomino vaniglia bourbon, legno di cedro e delicati muschi bianchi. Code Eau de Toilette, l’ultima creazione della gamma Armani Code. Note di mandarino verde si fondono con l’aromatico cuore di lavanda e la seducente assoluta di fava tonka incontra il confortante cuore di legno di cedro.

Non uno ma due sono i cofanetti firmati YSL! Touche Éclat e comprende ben due full size del famosissimo correttore illuminante, insieme alla mini size del mascara Lash Clash. Il secondo include il mascara Volume Effect Faux Cils, mini matita occhi nera e mini rossetto Rouge Pur Couture 1966.

“Le 10 cose che amo di te” firmata Douglas! Con 10 sorprese tra cui beauty, skincare e capelli dei migliori brand, come Carolina Herrera, Ouai, Inuwet e Catrice. Molto simile d un calendario beauty, grazie alle sue caselline da aprire, promette di rendere questa festa ancora più romantica.
