Il potere delle Donne: MVP Wardrobe collabora con Wolford

0
107

Alla vigilia della Giornata internazionale delle Donne, 8 Marzo, MVP Wardrobe e Wolford, hanno lanciato una nuova collaborazione che celebra le donne nella loro forza e unicità.

#WOMENinPower 

Gli abiti come un super potere! Donne forti ed in perfetto equilibrio con le proprie fragilità. Attuali, concrete ed acute, fonte d’ispirazione per altre donne.“What makes you feel POWERFUL as a woman?”

“What makes you feel POWERFUL as a woman?”

La Collezione delle Donne

“MVP Wardrobe powered by Wolford” nasce dall’incontro degli stili dei due brand. Maria Vittoria Paolillo, Direttore Creativo del marchio MVP Wardrobe, ha pensato ad una rivisitazione di alcuni dei key pieces di Wolford come: il Chicago body, i Baily leggings e le Fatal 15 seguendo i codici stilistici di MVP. La capsule si compone di 11 capi: a cominciare dai body con spalline iconiche e Top classici a manica lunga in tessuto glitter, tutti da indossare con i leggings iper femminili. In collezione anche i classici collant con elastico personalizzato in vita e i calzini in spugna. Una versatilità a tutto tondo: ufficio, yoga o addirittura per la sera, con un paio di sandali con tacco.

“MVP Wardrobe powered by Wolford”, una versatilità a tutto tondo

L’obiettivo dei due brand è quello di incarnare la forza delle donne. Sofisticate nella loro eleganza, raffinate nella loro contemporaneità, ma anche urban e versatili nella loro sensualità. 

Maria Ciani