Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: Armani è beauty sponsor ufficiale

0
47

Continua la lunga collaborazione tra Armani beauty e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, il marchio infatti sarà beauty sponsor ufficiale dell’evento per il sesto anno consecutivo. Un forte legame, dunque, dato dal rapporto del brand con il mondo del cinema, continua a celebrare l’amore che Giorgio Armani nutre per quest’arte. Durante la Biennale di Venezia, che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre 2023, ospiti e celebrities che sfileranno sul red carpet avranno a disposizione il servizio ufficiale di make-up di armani beauty. Saranno due i protagonisti sotto i riflettori, Il fondotinta Luminous Silk Foundation, considerato come “il segreto meglio custodito dei make-up artist”, grazie al suo potere di perfezionamento dell’incarnato che rappresenta in pieno la filosofia di Armani, a questo si aggiungerà il nuovo rossetto con finish matte a lunga tenuta dalla texture confortevole e idratante, il Lip Power Matte, che vedrà proprio il suo debutto in questa occasione.

VENICE, ITALY – AUGUST 31: Madisin Rian attends the opening ceremony of the 79th Venice International Film Festival at Palazzo del Cinema on August 31, 2022 in Venice, Italy. (Photo by John Phillips/Getty Images)

La linea Armani beauty da anni è simbolo di semplicità, eleganza naturale e autenticità “Da oltre 20 anni, Armani beauty propone make-up dalla texture perfetta, trattamenti con formulazioni nate dalle ricerche più avanzate, nonché fragranze create con gli ingredienti più rari. Ispirata dalle persone comuni e dalle loro esigenze, la linea make-up è nata per valorizzare la bellezza naturale, esaltandola anziché nascondendola, ed è rinomata per alcuni prodotti iconici: i fondotinta Luminous Silk e Power Fabric, la linea di make-up Neo Nude, il mascara Eyes to Kill, l’ombretto Eye Tint, il rossetto liquido Lip Maestro e il nuovo rossetto Lip Power”. Non solo sedute di make-up, oltre ad essere Beauty Sponsor Ufficiale del festival, Armani beauty assegnerà il Premio del Pubblico – Armani beauty, all’interno della sezione Orizzonti Extra, dedicata alle nuove tendenze del cinema mondiale in cui verranno presentate opere che dimostreranno originalità ed innovazione. Inoltre, il 2 settembre, all’Arsenale, Giorgio Armani porterà in laguna un party esclusivo preceduto da una sfilata Haute Couture, dal nome evocativo One Night Only Venezia, un evento unico, per celebrare il cinema ed omaggiare la città che più lo rappresenta.

Melania Massa