A.S.98 si prepara a vestire il tuo Autunno Inverno

0
1211

as98_FNM

Di Greta Corrado

A.S.98 si prepara a vestire il tuo Autunno Inverno

Collezione flash A/I 2014!

Connotazione spiccatamente internazionale, proposte eccentriche, a tratti anche bizzarre, spirito street style, personalità eclettica ed entusiasmante, stile inconfondibile, questo è il flash della collezione autunno-inverno 2014 firmata A.S.98.

Un connubio perfetto di urban e punk, di rock e grounge, che riconferma anche per quest’inverno un mood che va al di là dei classici canoni di rappresentazione ed espressione. Ogni scarpa racchiude tutta la determinazione della maison nel creare una nuova via che ama essere “percorsa” dalle star del red carpet americano e dai principali blogger italiani, ma in generale da tutti coloro che amano osare e superare i limiti della moda, mixando materiali e stili per un look distintivo.

A.S.98 non è solo sinonimo di stile, ma anche di massima cura per la qualità e i dettagli. Infatti, lo spirito che muove l’azienda veronese OLIP Spa in ogni collezione è quello di applicare alla ricerca metropolitana l’attenzione della manifattura artigianale.

Sono i dettagli a fare la vera differenza: per l’inverno A.S.98 borchie, inserti di pelle e metallo, il gioco di materiali e texture differenti sono i tratti più ricorrenti nelle varie proposte. Tra i pattern scelti, oltre alle inconfondibili borchie argentate, non mancano gli inserti in tessuto pitonato, per un mix&match versatile e irriverente e sempre in grado di lasciare il segno in ogni occasione.

Cuoio, tabacco, argento e l’immancabile nero sono i colori  cardine della collezione. Per la prossima stagione la tendenza monocromatica non viene interrotta bensì valorizzata dalle diverse sfumature che i toni assumono sul pellame, in grado di rendere ogni boot, anfibio, stivale un oggetto di design.

Il marchio riconferma inoltre l’accurata selezione di vera pelle italiana di prima qualità e la lavorazione con maestria artigianale, in grado di renderla invecchiata, esaltandone il valore.

Ricerca, eccentricità, artigianalità e qualità sono dunque le caratteristiche riconfermate anche per l’autunno inverno 2014, di un marchio che sa davvero distinguersi.

Scegli il tuo stile, scegli A.S.98, new mood – no rules – different taste!