HIM: i complementi d’arredo ispirati al punto di vista maschile

0
1028

Him-formabilio_FNM

Di Isabella Tamponi

Formabilio lancia HIM.

Contest internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento.

 

Formabilio, “startup che guarda al business e pensa etico”, ha dato il via il 27 agosto scorso al trentottesimo contest internazionale rivolto a progettisti di tutto il mondo: HIM.

Il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo ha lanciato la sfida a creativi, designer e appassionati di design, architettura e arredamento. Il contest consiste nel proporre un arredo o un complemento di arredo forte e vigoroso, con una logica rigorosamente semplice e funzionale, ispirato all’uomo, a quell’atteggiamento del mondo maschile per cui tutto è lineare, razionale e oggettivo.

Si può partecipare da soli o in gruppo, non interessa la quantità, infatti, ma la qualità delle proposte; purché ci si attenga all’obiettivo: restituire in modo chiaro e diretto il punto di vista maschile sull’arredo. Inoltre, i designer dei progetti vincitori, identificati dalla giuria di esperti di Formabilio, avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.

Diamo forma alle idee di designer grazie al saper fare di piccole imprese manifatturiere italiane. Per prodotti che raccontano una storia che parla di passione, impegno, responsabilità, qualità, territorio, bellezza, insomma di made in Italy. [Formabilio.it]

Lo scopo di Formabilio è, dunque, quello di promuovere i progetti unici di designer e aspiranti tali tramite concorsi on-line. Se vi siete incuriositi o avete una proposta che “frulla” nella testa siete ancora in tempo! Le candidature dei progetti, infatti, possono essere inviate tramite l’apposita sezione del sito, fino alle ore 18 del 29 settembre 2014.