Un Mondo a Pois. Discover the world with Boboli

0
1315

FNM BOBOLI

Di Maria Neve Riemma

Un Mondo a Pois. Discover the world with Boboli.

La nuova collezione autunno/inverno 14/15 di Boboli

 

La nuova collezione Boboli per il prossimo autunno/inverno, 14/15 è caratterizzata da 4  temi principali: City Walk, Colour Block, Cold Days e Forest Stories. 

Filo conduttore del  City Walk è il rosso ispirata dalle grandi città come New York, Chicago, o Londra. Il rosso in sintonia con il blu e il grigio offre una moda dall’aria classica rivisitata aggiungendo l’ispirazione degli skaters cittadini.  Per le bambine invece  il rosso acquista un’aria più femminile nei toni del rosa come lo Cherry, mentre nei capi più sportivi prevale il grigio vigorè. I tricot presenti in questo tema  conferiscono   un tocco ironico ai capi più eleganti.

Il  Colour Block è il tema dai colori vitaminici: Arancione, giallo, fucsia, verde e il blu.  Fantasie e righe rendono ancora più brillanti i colori scelti, mentre l’insieme dei materiali, arricchiscono in modo frizzante i capi. I velluti a costine invece danno un tocco caldo.

Cold Days, dall’aria retrò, anima questa campagna con il blu  come punto di unione di diverse sfumature  di colore, dal turchese agli azzurri. I modelli sono impreziositi da ricami e applicazioni vintage.

Infine Forest Stories, racchiude con toni caldi, il mondo dei fiori e degli animali  per le bambine e quadri e righe per i bambini.

Boboli è un marchio spagnolo di moda infantile leader nel mercato, fondato a Barcellona nel 1981. Oggi è uno dei più prestigiosi marchi a livello internazionale ed ha più di 50 negozi in  Spagna. Una rete di distribuzione che fornisce  ai Department Store in Europa, USA e Messico.

Leitmotiv di Boboli sono: Colore, moda, disegno e qualità.

Per leggere tutta la rubrica Un Mondo a Pois, clicca qui

FNM BOBOLI 1

12/09/2014