Neil Barrett FW 15/16

0
1438

Fashion News Magazine- Milano Fashion Week,Neil Barrett

Di Denise Ubbriaco

Milano Fashion Week

Neil Barrett FW 15/16

Nome: Neil Barrett 

Stagione: Fall/Winter 2015-2016

Segni Particolari: Nella collezione autunno inverno 2015-2016 di Neil Barrett eleganza e praticità si incontrano per dar vita ad un risultato a dir poco eccezionale. Accenti più sportivi si alternano a momenti sempre più eleganti, di gran classe. Un file rouge ben studiato. Si trae ispirazione dalle epoche ormai passate, riproponendo pezzi rispolverati dalla patina del tempo e rivisitati, per ricreare outfits pratici senza rinunciare allo stile. Pertanto, grande versatilità per l’uomo che veste Neil Barrett: capispalla, bomber, trench di pelle, montoni oversize con interno in shearling, felpe e pullover a dolcevita patchwork con maniche tricot che danno quel tocco chic grazie agli accostamenti geometrici dei tessuti. Si passa dai pantaloni più stretti fino ad approdare a linee slim che accompagnano il passo ondeggiando morbidamente.

Must Have: Capispalla dalla natura ibrida, rappresentano senza dubbio il must have della nuova collezione di Neil Barrett. Il classico cappotto sartoriale si fonde letteralmente con bomber e parka creando un guardaroba funzionale da indossare in ogni occasione.

Accessori: Boots militari con lacci o fibbie e alta para in gomma.

Colore: La palette dei colori riporta in auge il verde chiaro. Una gamma cromatica interessante che gioca sul verde, khaki, nero e bianco ottico passando per la scala dei grigi.

Scopri le collezioni autunno/inverno 2016 clicca qui.

[ScrollGallery id=1478]

19/01/2015