Totani alla Mediterranea per Justine Mattera!

0
4371

Moreno Amantini Come ti cucino il Vip Fashion News Magazine (134)

Di Moreno Amantini

La Mattera infiamma Instagram con un selfie hot!

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Siamo ormai entrati a tutti gli effetti nella bella stagione e tra giornate assolate, primi bagni al mare, notti al chiaro di luna e vestiti extra slim, i nostri amici vip non perdono occasione per mostrarsi in tutta la loro bellezza. Quale modo migliore per “regalarsi” ai propri fan se non attraverso i profili social? È quello che ha fatto la bellissima e sensuale Justine Mattera che, pochi giorni fa, ha infuocato gli utenti di instagram con un selfie al cardiopalma. La newyorkese dal boccolo biondo e dall’occhio azzurro, resa famosa nel Bel Paese da Paolo Limiti che la volle nel suo programma “Ci vediamo in tv” come sosia di Marilyn Monroe, ha intasato la rete con uno scatto a dir poco bollente: nuda sul proprio letto con un gioco di vedo e non vedo grazie alla posizione del proprio braccio atto a celare e nascondere. Insomma, senza lasciare troppo spazio alla fantasia, i followers della Mattera, e non solo, hanno potuto godere della bellezza e della sensualità dell’attrice. Come se non bastassero le calde temperature di questi giorni!

justine mattera2

Era il 1994 quando Justine iniziò a lavorare in Italia e, nel corso di questi anni di strada ne ha fatta davvero molta e, dopo un matrimonio lampo con Paolo Limiti, suo Pigmalione televisivo, è oggi felicemente moglie e mamma. Nel campo lavorativo è stata capace di spaziare tra televisione e teatro staccandosi da quell’intrusivo ruolo di sosia della Monroe che, anche se è stato il suo trampolino di lancio, poteva, nel tempo, mettere un freno al suo lavoro di attrice. Così non è stato e Justine tra conduzioni televisive, tournee teatrali e serate vip continua ad infuocare il patinato mondo dello spettacolo, e non solo! Frizzante ed esuberante con quell’accento americano, è tra i personaggi più amati del piccolo schermo. Labbra carnose, sguardo ammaliante e fisico sensuale, la Mattera anche sui suoi profili social vanta milioni di followers. Naturalmente questo suo ultimo scatto hotha suscitato curiosità e pettegolezzi e, come di consueto, non sono mancate le malelingue.

justine mattera3

C’è addirittura chi le avrebbe dato della “copiona” poiché, il tanto spiato scatto, avrebbe ricordato, secondo alcuni, gli scatti audaci di Martina Colombari che hanno fatto da sfondo alla mostra fotografica “Martina in-visibile” allo Spazio Forma di Milano. Insomma, secondo alcuni utenti del popolo di Internet la Mattera avrebbe spudoratamente emulato la sua collega e, nel suo selfie, seppur molto sensuale avrebbe messo poca fantasia. Chissà come avrà reagito Justine a questi rumors e chissà se la cosa le avrà dato in qualche modo fastidio. La notizia del suo scatto è stata ripresa da molti blog e siti internet e anche il TgCom non ha perso occasione di regalarle un articolo in merito. Se c’è una cosa che va a favore di Justine è che la sua foto, a differenza di quella della Colombari, ha almeno un velo di poesia; il post di Justine era infatti accompagnato da una frase, o meglio da una citazione di Francis Scott Fitzgerald, che recita le seguenti parole: “… Scivolarono rapidamente in uno stato di intimità dal quale non si ripresero mai …” Che dire? La Colombari ha scelto di mostrare il seno, la Mattera ha optato per il vedo e non vedo accompagnando il tutto da una frase poetica. Ca va sans dire …

justine mattera1

Bella ma non balla? Assolutamente no! Justine è bella e sa anche ballare molto bene, come ha saputo dimostrare durante gli anni del Bagaglino, delle tournee teatrali e della tv. Se c’è talento si può anche osare ogni tanto con un pizzico di piccante. A proposito di piccante, dedico a Justine Mattera la mia ricetta di questa settimana, di cui il peperoncino è un ingrediente fondamentale: “Totani alla mediterranea”!

Totani alla Mediterranea

Prima di tutto procuratevi dei totani dalla vostra pescheria di fiducia. Meglio se di piccolo formato. Avremo inoltre bisogno di pomodori pachino, vino bianco, una lacrima di vino rosso, uno spicchio di aglio, olio extra vergine di oliva q.b., sale q.b., peperoncino e prezzemolo. In una padella fate rosolare con olio e aglio, i vostri totani. Aggiungete i pachino tagliuzzati e lasciate in cottura moderata per almeno una quindicina di minuti. Sfumate il tutto con del vino bianco e con una lacrima (… ma veramente una lacrima!!) di vino rosso. Spolverate con del prezzemolo e servite caldo. Bon apetit!
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!”

Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip“, clicca qui.