Corso per Manager a Roma

0
648

fnm

Di Ramona Mondì

Corso per Manager a Roma

Un’opportunità per chi vuole specializzarsi in comunicazione e promozione di eventi, prodotti e servizi culturali.

 

Vuoi essere un futuro manager? Aggiornati e apprendi i nuovi modelli non convenzionali e le strategie 2.0. A favorirti nel lavoro, ci pensa un corso, totalmente gratuito e finanziato dalla Regione Lazio, che partirà il 24 Giugno a Roma.

Candidarsi è molto semplice: compila il form e sostieni l’esame nella data che ti verrà indicata. Saranno solo 30 i corsisti selezionati che potranno approfittare di questa splendida opportunità volta a favorire i giovani nel mondo del lavoro.

Il corso, di 300 ore, vuole dare una formazione specialistica per futuri manager della cultura, mostrando tutti i nuovi strumenti digitali e social per diffondere e promuovere eventi e attività. Si inizierà con un’analisi delle potenzialità del sistema culturale, attraverso lo studio del patrimonio culturale esistente sul territorio al fine di svilupparne le potenzialità; per proseguire con la progettazione del sistema culturale e la configurazione di un evento culturale. Quindi si studieranno le start-up culturali e si imparerà a fare auto-imprenditoria.

Tra i docenti e i testimonial figurano: CLAUDIO GUBITOSI , BARBARA MOLINARIO, JANET DE NARDIS, PEPPE IANNICELLI e tanti altri.

Questo un progetto organizzato e gestito dall’Ente di Formazione, accreditato dalle Regioni Emilia-Romagna, Lazio e Campania Com2 (Ente di Formazione del Giffoni Film Festival). Cosa aspetti? Il futuro è dei giovani!