Flexi-sexual

0
1030

fnm

Di Ramona Mondì

Flexi-sexual

La tendenza amorosa è una donna ‘versatile’!

 

Lei più lei, lei più lui, poi di nuovo lei più lei e ancora lei più lui. Qualunque sia la combinazione il risultato non cambia. Amore… o sarebbe meglio definire il tutto ‘tendenza madaiola’!? Si chiama flexi-sexual ed è la più recente attitudine ai poco chiari rapporti amorosi delle vip e anche delle donne comuni.

Amanti delle situazioni fuori dagli schemi, Cara Delevingne e Kristen Stewart sono tra le prime a praticare l’ambiguità sessuale studiata dalla University of Notre Dame in Indiana (USA), secondo cui il gentil sesso non solo tende di più alla bisessualità ma, soprattutto in giovane età, quale è appunto quella delle sopracitate modelle/attrici, si dichiara disposto a cambiare idea fino a tre volte più dei colleghi uomini.

A Cara e Kristen si affianca la bella Angelina Jolie, la quale, prima di diventare super mamma e moglie sexy, faceva coppia con Jenny Shimizu; e ancora Madonna che durante gli MTV Video Music Awards baciò Britney Spears; e Katy Perry con la sua apertura al flexi-sexual dichiarata nella canzone ‘I kissed a girl’: “Ho baciato una ragazza solo per provare, spero che al mio ragazzo non importi”.

Ad oggi, la tendenza è divenuta un fenomeno virale, tanto che esiste anche un sito web per permettere alle ragazze sexy, aperte intellettualmente e desiderose di esplorare la propria sessualità,  d’incontrarsi e chattare con altre donne: “Questo – si legge sulla homepage – è il luogo da dove possono partire le donne che si sentono curiose di passioni bisessuali e di romanticismo”.