Dsquared2 SS 16

0
1366

FashionNewsMagazine Dsquared2 SS 16

Di Daniela Giannace

Milano Fashion Week

Dsquared2 SS 16

Nome: Dsquared2

Stagione: Spring-Summer 2016

Segni particolari: Si ispirano al surf e al trecking i gemelli Dean e Dan per la collezione Dsquared2, dedicata ad una donna sexy e sportiva. L’abbigliamento sportivo si trasforma in couture, in un tripudio di colori che esprimono gioia e positività. Gli abiti stretch esaltano le forme del corpo e si arricchiscono di stampe tropicali e strass colorati; i pantaloni skinny molto aderenti, ad effetto seconda pelle, hanno la vita altissima. Con gli elastici multicolor, la muta diventa un tubino; i tagli a oblò, tipici dello swimwear, scoprono la pelle. E ancora, body tatoo, top metallici, lunghissime gonne plissè, smoking neri con stampe di pappagalli e fiori in stile hawaiano.

Must have: Le idee di allegria, spensieratezza e sensualità, tipiche del brand, vengono qui sottolineate da colorati abiti aderenti, che si arricchiscono di ricami e decori, e che prendono forma a partire dalla canotta per la spiaggia.

Accessori: Sandali molto alti, con stringhe colorate in corda gioiello o in velcro impreziosito da conchiglie; orecchini a fiore in plexiglass colorato e maxicollane dai colori dell’arcobaleno; come borse, pochette nera oppure due pochette insieme di cui una è la copia dell’altra ma in versione mini.

Colori: Colori accesi, anche fluo, tra cui spiccano blu elettrico, verde acido, rosa shocking, azzurro, giallo, nero, indaco.

Scopri le collezioni primavera/estate 2016 clicca qui.

[ScrollGallery id=1897]