Riparte il “Tortuga Tour” di Antonello Venditti

0
1128

Fashion News Magazine- Antonello Venditti

Di Denise Ubbriaco

Riparte il “Tortuga Tour” di Antonello Venditti

Dal 21 novembre riparte il “Tortuga Tour” di Antonello Venditti

Il grande Antonello Venditti ritorna in concerto con il Tortuga Tour. “Tortuga è il titolo dell’ultimo album,  precisamente il diciannovesimo, realizzato in studio da Antonello Venditti e  uscito lo scorso 21 aprile. L’album, anticipato dal singolo Cosa Avevi In Mente, evidenzia uno stile inconfondibile, riconoscibile e ci mostra un Venditti mai sentito.

Il 4 dicembre uscirà il cofanetto “TORTUGA. UN GIORNO IN PARADISO – STADIO OLIMPICO 2015” che celebra un live indimenticabile: il ritorno allo Stadio Olimpico del celebre cantautore. Nel cofanetto ci saranno: 1 DVD + 2 CD del live allo Stadio Olimpico di Roma + l’album “Tortuga” (certificato disco d’oro). Nell’attesa, partirà da Padova,  il 21 novembre, il Tortuga Tour, il live con cui Venditti porterà nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo album di inediti ed i suoi più amati successi.

Ecco le date del “Tortuga Tour”:

21 novembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7)

25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena)

28 novembre a TORINO (Pala Alpitour)

1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum)

 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II)

5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope)

10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola)

12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria)

19 dicembre ad ANCONA (PalaRossini)

RTL 102.5 è media partner ufficiale.

Inoltre, il 27 e il 28 dicembre 2015 Antonello Venditti tornerà nella sua amata Roma con “Tortuga Natale In Paradiso“, due live speciali presso l’Auditorium Parco della Musica. Un’occasione unica, infatti, l’artista ha dichiarato: “Sarà bellissimo farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo rinnovando le emozioni provate allo stadio Olimpico! Un nuovo giorno in Paradiso!“.

Avete già prenotato il vostro biglietto?

16/11/2015