Brownie della Stella per Andrea Iannone

0
7293

Moreno-Amantini-Come-ti-cucino-il-Vip-Fashion-News-Magazine-144-365x243

Di Moreno Amantini

Ibiza e Belen: un connubio vincente per il bel motociclista!!

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! L’estate è ormai iniziata e, per i nostri amici Vip, le mete non sembrano essere cambiate: Ibiza, Formentera e Costa Smeralda. Un film che si ripete ma, del resto, come si suol dire: “…per quest anno, non cambiare, stessa spiaggia stesso mare”. Se le mete non cambiano, a cambiare sono invece le coppie. I protagonisti restano, più o meno gli stessi, ma le formazioni amorose, o presunte tali, mostrano sempre un meraviglioso divenire.

Tra le tante coppie sbocciate sotto il sole dell’estate 2016, una in particolare sta destando grande curiosità. In realtà non c’è niente di ufficiale ma qualche video e foto social hanno fatto sì che lui diventasse l’uomo più invidiato di questa calda estate. Classe ’89, originario di Vasto, motociclista di professione, all’anagrafe Andrea Iannone. Non si tratta del solito sex symbol italiano, tutto muscoli e tatuaggi pronto a “selfarsi” in ogni dove. Per carità, muscoli e tatuaggi ne ha ma di certo non rappresenta il solito cliché alla Vieri e compagnia bella. Eppure, nonostante possa passare inosservato, lontano dal gossip e dalle cronache rosa del Bel Paese, alla “lei” più amata dagli italiani qualcosa ha colpito. Mi riferisco naturalmente a Belen Rodriguez che, ormai da qualche settimana, in quel di Ibiza, sta trascorrendo le vacanze e le notti in discoteca con il bel motociclista.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez FNM

Niente di confermato ma tra i due sembrerebbe esserci più di un’amicizia. Single lui e tornata single lei, dopo la fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, sembrerebbero essere la coppia più spiata dell’estate. Paparazzi e gossippari sono tutti in cerca del fatidico bacio che, però, tarda ad arrivare. Nel frattempo basta monitorare i loro profili social, soprattutto quelli di Belen, per capire che Andrea Iannone è sempre nei paraggi.

Il clan Rodriguez, a Ibiza, è al completo: mamma, papà, il piccolo Santiago, il fratello Jeremia con la fidanzata, la sorella Cecilia con il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne”, ed ora anche Andrea Iannone. Belli, ricchi e tutti insieme appassionatamente. Che Belen sia uno dei personaggi più in vista del momento è risaputo come è altrettanto noto che i fotografi le stanno sempre alle calcagna pronti ad immortalare il prossimo scoop. E Iannone?

Andrea Iannone FNM

A detta di molti tra i due ci sarebbe una grande empatia anche se, sfogliando giornali e giornaletti, sembrerebbe che anche due ex della bella argentina si sarebbero rifatti sotto: Fabrizio Corona e Marco Borriello. Ennesima bufala o fondo di verità? Come l’avrà presa Iannone? Per il momento la meglio sui due sembrerebbe averla lui visto che negli ultimi video postati da Belen su Instagram e Facebook, tra giornate al sole e notti in discoteca, la sua presenza è immancabile. Anche il settimanale Chi ha ampliamente immortalato i due e gli sguardi di complicità non mancano davvero. Amicizia o flirt? Solo il caldo sole di questa estate 2016 potrà svelarcelo e come si suol dire: “…se son Rose, fioriranno!

Sperando che Andrea Iannone non si Scotti troppo, gli dedico la mia ricetta di questa settimana: Brownie della Stella! Una ricetta dolce, facile e gustosa che mi ha insegnato la mia amica Stella.

Brownie della Stella FNM

Procuriamoci 240 gr di fagioli bianchi in scatola già lessati, 70 gr di zucchero, due uova intere, mezza bustina di lievito, un pizzico di cannella, 1 bustina di vanillina, 3 cucchiaini di olio extra vergine di oliva, qualche albicocca secca e delle gocce di cioccolato. Il procedimento è molto semplice e vi ruberà 5 minuti. Dopo aver frullato in un mixer i fagioli, precedentemente passati sotto acqua corrente, in una ciotola, uniteli a tutti gli ingredienti e mescolate bene fino ad ottenere una crema densa. Nel composto aggiungete le albicocche spezzettate e le gocce di cioccolata. Un’ultima mescolata e pronto per andare in forno. Tortiera antiaderente, 180° a forno statico per una quarantina di minuti. Come tutti i dolci morbidi, per controllare la perfetta cottura, vi consiglio la prova dello stuzzicadenti: bucate al centro, immergete lo stuzzicadenti. Se sarà asciutto il dolce è cotto. Lasciate raffreddare e servite freddo decorando con albicocche, confettura di albicocche o gelato alla crema. Bon appetit!
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!”