Will & Grace torna in tv con una nuova stagione

2
513

FNM will & grace

Di Daniela Giannace

Will & Grace torna in tv con una nuova stagione

10 nuovi episodi per la serie americana di successo della rete NBC.

 

Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally tornano in tv rispettivamente nei panni di Grace, Will, Jack e Karen. Ad annunciarlo è la NBC, la rete televisiva americana che manderà in onda una nuova stagione della sitcom di successo Will & Grace. Vengono così confermati i rumors dei mesi scorsi a proposito di un revival della serie tv andata in onda dal 1998 al 2006, con ben 17 milioni di telespettatori a settimana. James Burrows sarà di nuovo il regista della fortunata serie, di cui verranno proposti 10 nuovi episodi nel corso della stagione televisiva 2017-2018.
Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei panni dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni. Accanto a loro Sean Hayes nel ruolo di Jack McFarland, il miglior amico gay di Will, e Megan Mullally nel ruolo di Karen Walker, assistente di Grace. Le otto stagioni comprendono un totale di 194 episodi, e i creatori David Kohan e Max Mutchnick si dicono entusiasti dell’idea di scrivere le vicende dei quattro protagonisti al giorno d’oggi.
A partire da ottobre 2016, la NBC ha iniziato le trattative per una serie limitata di episodi. Gli accordi sono diventati una certezza in seguito alla reunion del cast per girare un breve episodio di 10 minuti con lo scopo di spingere gli elettori a favore di Hillary Clinton anziché di Donald Trump. L’enorme successo riscosso sul web dal video, che ha totalizzato oltre sei milioni di visualizzazioni, ha convinto la produzione a dare l’ok definitivo alla realizzazione dei nuovi episodi che verranno girati a partire dalla fine dell’estate prossima.

Comments are closed.