La saga di Harry Potter festeggia 20 anni

1
605

FNM la saga di harry potter festeggia 20 anni

Di Daniela Giannace

La saga di Harry Potter festeggia 20 anni

Per l’occasione, dal 31 marzo sarà possibile visitare gli studi della Warner Bros di Londra, set dei film sul famoso maghetto.

 

Studio Tour London – The Making of Harry Potter sarà un’esperienza più unica che rara offerta a tutti i fan di Harry Potter, che avranno la possibilità di visitare i set della Warner Bros di Londra dove sono stati girati i film della serie di romanzi fantasy ideata dalla scrittrice J. K. Rowling. La casa di distribuzione ha infatti deciso di festeggiare il ventesimo anniversario della saga, nata nel 1997, offrendo l’occasione di fare un vero e proprio tour negli studi cinematografici della capitale inglese.
Dal 31 marzo si potranno visitare le quinte della Foresta Proibita, lo spazio che circonda una parte del castello di Hogwarts, vedere da vicino le scenografie, gli effetti speciali, gli animatronics, e i modelli a grandezza naturale. Oltre alla Foresta, saranno aperte al pubblico anche altre ale degli studios, come la classe delle Pozioni, l’ufficio della Professoressa Umbridge al Ministero della Magia, il dormitorio. Un tour di circa tre ore per immergersi nelle atmosfere dei film che hanno reso celebre Harry Potter in tutto il mondo.
Le passeggiate in autonomia per bambini e adulti saranno seguite da una guida, compresa nel biglietto d’ingresso insieme al viaggio in un pullman di lusso diretto dalla stazione metropolitana di Victoria agli studi della Warner Bros e poi nuovamente in stazione a fine tour. I biglietti sono acquistabili online direttamente sul sito internet degli studios.

Comments are closed.