FNM Jewels: collane dall’aria primaverile

2
517

A pochi giorni dall’inizio della primavera, i protagonisti della natura diventano già fiori, colori e profumi. E quale miglior modo per omaggiare questa sorta di rinascita annuale se non con degli accessori ad hoc che esprimono allegria e vitalità? I nostri consigli vertono su collane dalle molteplici occasioni d’uso ma tutte accomunate dall’intento di dare il benvenuto alla primavera 2017.

Un tripudio di pietre, calcedonio rosa, rubini e perle per questa collana folk dai toni caldi, costituita da una catena di ottone ricoperta d’oro, del marchio francese L’Atelier des Dames.

jewels L’Atelier des Dames
Chantecler propone la collana in oro rosa e diamanti con cristallo di zaffiro sfaccettato, per la raffinata e romantica collezione Enchanté.

jewels enchanté chantecler

Una collana multicolor è quella realizzata da Ottaviani per la collezione Liberty, in fucsia, viola e celeste con motivo floreale.

jewels liberty ottaviani

Per restare nel tema della nuova stagione in arrivo, ecco la Collana Primavera del marchio siciliano Le Perle di Caltagirone di Mario Malerba. Una collana realizzata nell’ambito della collezione “Terzo Fuoco”, che ottiene l’effetto perlato con una particolare tecnica artigianale.

jewels collana primavera-le perle di caltagirone

Luce e colori sono essenziali nella collana della linea Classico, in argento 925 e cristalli Swarovski, del brand polacco Spark.

jewels spark classico

 

Daniela Giannace

Comments are closed.