Festa del papà: Boscolo Gift e tante idee regalo

Per la festa del papà Boscolo Gift propone una serie di idee regalo per rendere felice il proprio papà.
0
146

La festa del papà si avvicina e se non hai idea di cosa potergli regalare in questo giorno così speciale, ecco qui di seguito delle proposte di Boscolo Gift per fare contenti anche i papà più esigenti.

Foto1

Per i papà che amano viaggiare e visitare le bellezze italiane il cofanetto Gioielli d’Italia è il regalo perfetto. Un fine settimana nei borghi d’Italia per scoprire i tesori nascosti che la rendono speciale. quarantotto destinazioni insolite, ma deliziose tra cui scegliere, come ad esempio Alberobello, Cagliari, Ferrara, Desenzano, pernottando in strutture di qualità scelte e testate dal team Boscolo.

Foto2

Per quelli dal palato sopraffino il regalo ideale è Calici e Delizie. Un weekend dedicato alla scoperta dei prodotti della tradizione italiana e del loro territorio. Il papà potrà assaporare i migliori rossi nelle verdi colline delle Langhe, degustare il ricco olio siciliano nella cornice di Modica patrimonio UNESCO, apprezzare il Parmigiano Reggiano e le bellezze di Parma o cedere al prezioso piacere del tartufo nella città universitaria di Urbino. Più di trenta proposte in cui trovare le più esclusive e rinomate esperienze enogastronomiche del nostro paese, per deliziare i sensi e per riscoprire il profondo legame tra il cibo, i grandi vini e il territorio. IGP, DOC e alta qualità sono le parole d’ordine di questo cofanetto interamente dedicato alle eccellenze italiane e ai loro luoghi di provenienza.

Foto3

E se hai un papà pieno di passioni e di curiosità? Seduzioni d’Arte è il cofanetto che fa al caso suo. Impareggiabile esperienza per un fine settimana dedicato a chi desidera scegliere in prima persona l’esperienza che più gli assomiglia. Il fortunato papà dovrà scegliere la sua passione preferita: Arte, Fotografia o Architettura. Guidato da un fotografo professionista potrà immortalare gli angoli più nascosti e suggestivi di Venezia, visitare Berlino con un architetto che gli svelerà tutti i segreti delle avanguardie della città o farsi spiegare da una guida l’arte di Klimt nella bella Vienna.

Week end unici e particolari, studiati da Boscolo per venire incontro alle esigenze e alle passioni del vostro papà, alla scoperta delle principali città europee.