FNM Oroscopo – Leone dal 27 Marzo al 2 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Leone
0
12
Leone

Voto 9: approfittate fino a sabato della presenza positiva di Mercurio nel settore per voi legato ai contatti che vengono da lontano. Il cuore e i vostri sensi, sia che siate single che in coppia, vivranno come la primavera un portentoso risveglio. Altolà alle storie complicate e con terzi incomodi al seguito. Avete bisogno di semplicità e felicità. Cercatela solo laddove sarete in grado di trovarla.

Leone: un giorno tra le stelle e l’altro ancora di nuovo alle prese con una realtà che al momento percepite come limitante rispetto le vostre potenzialità. Colpa dei malumori mica tanto passeggeri, la presenza di Marte che nel segno del Toro tende a far nascere un’accesa polemica anche sul colore dei calzini che scegliete di indossare.

Certo ovviamente sto esagerando, ma in certi casi la sfida che sentirete di dover affrontare per tutelare i vostri interessi sarà altissima e anche molto impegnativa. Intendiamoci cari amici del Leone, questo è ancora sotto numerosi punti di vista un periodo favoloso per come state impostando le dinamiche della vostra vita. Sole, Mercurio e Venere in Ariete vogliono stimolarvi a prendere decisioni definitive che potrebbero riguardare la vostra voglia di vivere anche nel lavoro una stagione diversa, mettendovi all’opera in settori per voi quasi sconosciuti. Non dovete assolutamente temere di alzare troppo il tiro. La settimana che vi porterà ai primi giorni di Aprile sarà eccellente per farvi strada, non solo a parole ma con i fatti, lungo il percorso che avete scelto di seguire. Splendidi e accattivanti gli incontri tra martedì e giovedì che potranno agevolarvi negli affari di cuore, così come se siete alla ricerca di sostegno e appoggi esterni per un vostro ambizioso progetto. L’importante sarà come sempre riuscire subito a capire con chi state avendo a che fare, proprio per evitare possibili incomprensioni e disattenzioni che Marte ostile tende a rifilarvi sul più bello. L’amore e la sessualità ne usciranno finalmente svincolati dagli obblighi e dalle convenzioni per consentirvi di ritrovare il vostro bisogno di calore e affetto in una dimensione più avventurosa, che non vi permetterà certo di annoiarvi o di chiedere di meglio. Attenzione unicamente ai rapporti che da lungo tempo vi stanno creando conflitti e blocchi per la vostra evoluzione. In tal caso la presenza da venerdì pomeriggio della Luna in Toro a cui domenica si aggiungerà anche Mercurio, va presa con le pinze, come il possibile ritorno di un ex o di una persona che nel vostro passato ha giocato un ruolo centrale.

Ecco lasciate pure che richieste non tanto giustificate vi scivolino tranquillamente addosso. Qua c’è in gioco la possibilità concreta di vivere proprio come avete sempre sperato e immaginato, va da se che le perdite di tempo non saranno più contemplate. Datevi delle nuove scadenze da rispettare. Lo stimolo a fare meglio, resta sempre il vostro gran biglietto da visita da esibire sotto il naso dei soliti invidiosi di turno.