FNM Oroscopo – Pesci dal 10 al 16 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Pesci
0
13

Voto 10: sì! Voto eccellente questa settimana per voi amici dei Pesci. Alla faccia di Saturno sempre in quadratura che più di quello che sta tagliando nella vostra vita, non può fare. Eppure il vostro oroscopo ora è tutto un tripudio di stimoli, di novità che nel settore lavorativo accresceranno le vostre quotazioni. La Luna in Scorpione mercoledì vi infonderà un allure di competenza e mistero molto influente sull’altro sesso. Se ancora non vi fosse chiaro, l’amore pretende da voi un nuovo riscatto, una nuova fiducia. Tenetevi pronti, il cuore palpita. Concedetevi il brivido.

Pesci: grandiosa settimana questa per voi di Pasqua guizzanti pesciolini. Venere di ritorno nel vostro segno vi ammalia con nuove sfide lavorative che terranno conto soprattutto del vostro notevole carisma che unito alla creatività, vi stanno portando proprio sul percorso professionale che ambivate da tempo.

Dopo mesi passati a risparmio di affetti e di opportunità di crescita personale, ora ci saranno svariate opzioni tutte molto valide che sarete ben contenti di scegliere. Solo la sfera legata al vostro benessere fisico andrebbe maggiormente curata. Questo sarà il consiglio delle stelle per voi specie lunedì e martedì. La Luna in Bilancia richiederà cautela per la vostra circolazione sanguigna e per la salute dei piedi. Ormai siete così abituati a dare tanto all’esterno che spesso dimenticate, vuoi perché siete distratti, vuoi perché spesso agite con un certo fatalismo, a trascurare troppo il  fisico. Con Mercurio e Marte danarosi e bellissimi per voi nel segno del Toro, invece avrete estrema necessità di salvaguardare in pieno tutte le vostre energie che dovranno appunto essere in forma in vista degli impegni lavorativi che state affrontando. Ottima metà Aprile per tutti quanti coloro che stanno rincorrendo una maggiore stabilità nel loro ambiente sociale e che non hanno paura o timidezza nell’esporre le loro personali idee. Applausi a piene mani dalle stelle nelle giornate di mercoledì e venerdì, dove sarà più facile raccogliere i consensi e i compensi che il vostro impegno sta largamente meritando. Ovvio che tutto questo dinamismo pratico sta comportando fatica da parte vostra, nonché anche un notevole dispendio di emozioni. Venere nel segno vi pone, sia che viviate in coppia sia che siate single, dinnanzi all’importanza che l’amore e tutte le forme di affetto hanno come impatto sulla vostra esistenza. Dunque sì ai riconoscimenti nel settore lavorativo, senza però mettere in secondo piano la vostra voglia di dare e ricevere calore e sostegno.

Giove in Bilancia e Nettuno nel  segno potrebbero portare i nati dal 3 al 10 marzo sulla soglia di un importante cambiamento legato all’abitazione o a un possibile trasferimento. Ora che il cielo astrologico è in larga parte a vostro favore, dovrete solamente lasciarvi trasportare dalle intuizioni e dalle vostre doti di saper quasi prevedere con le sensazioni il vostro futuro. Week end di Pasqua con la necessità di ritagliarvi degli spazi che siano solo vostri. In fuga per una remise en forme a 360 gradi.