Diesel Black Gold

Diesel Black Gold è lieta di annunciare la decisione di unificare le sue sfilate uomo e donna, a partire dal mese di Giugno
1
365
Le collezioni uomo e donna della contemporary line di Diesel, disegnata dal direttore creativo Andreas Melbostad, saranno presentate durante le sfilate che si svolgeranno durante la settimana della Moda Uomo a Milano.

Le sfilate ‘miste’ metteranno in risalto la vision esclusiva e coerente di Diesel Black Gold, molto contemporanea nel suo modo di comunicare un messaggio coesivo, caratterizzato da un approccio specifico e tipico del brand. Tutto questo traduce la definizione di Andreas Melbostad degli elementi di base dell’ibrido unisex contemporaneo, che incarna i valori più autentici e i codici originali di Diesel.
 
“Con l’evoluzione della cultura contemporanea che si sta spostando verso una minore conformità dei generi, e con due collezioni strettamente associate, l’unificazione delle sfilate uomo e donna rappresenta per noi un naturale sviluppo”, prosegue Andreas Melbostad. “Questa nuova strategia ci permetterà di comunicare meglio la nostra vision creativa e di introdurre contemporaneamente sul mercato le collezioni. Tenendo presente tutto ciò, siamo entusiasti di affrontare questa nuova sfida e di sviluppare ulteriormente il nostro messaggio sulla moda”.
 
Con le sfilate del brand delle collezioni da donna, in Gennaio e in Giugno, Diesel Black Gold presenterà due collezioni da Donna all’anno, invece di quattro, mentre manterrà le pre-collezioni da Uomo accanto alle linee principali.
 
“Sono da sempre un grande sostenitore delle sfilate ‘miste’: da subito abbiamo infatti lanciato Diesel Black Gold a New York con una sfilata per uomo e donna”, spiega Renzo Rosso, presidente e fondatore di OTB, il gruppo controllante di Diesel. “Black Gold è oggi un punto di riferimento per il mercato attuale ed è diventato fondamentale comunicare un messaggio forte, coesivo e in linea con i tempi”.
 
Pur continuando a consolidare la sua presenza in Europa, negli Stati Uniti e in Medio Oriente, nei prossimi tre anni Diesel Black Gold si dedicherà anche a rafforzare la propria presenza nei paesi asiatici, particolarmente nel mercato cinese.

Comments are closed.