Haircare is the new skincare

Redken, ha pensato a una nuova tecnologia: RCT PROTEIN COMPLEX.
0
128

Redken si fa portavoce di un nuovo messaggio: non solo la pelle ha bisogno di una cura profonda e costante per risultare al meglio nella sua morbidezza e lucentezza, ma anche la nostra chioma ha bisogno di essere curata dalla base per apparire sana e luminosa.Per agire direttamente sulla fibra capillare, il brand leader del settore hair, ha pensato a una nuova tecnologia che va a rinnovare la formulazione delle sue tre linee principali ( per capelli secchi, colorati e danneggiati ), grazie all’utilizzo di RCT PROTEIN COMPLEX.

Questo nuovo complesso a base di tre proteine, infatti, agisce su tre livelli della fibra capillare, garantendo un risultato di massima morbidezza, forza e brillantezza.

Le nuove maschere hair firmate Redken: “All Soft Mega Mask, Color Extend Mega Mask & Extreme Mega Mask”

Oltre a migliorare le sue collezioni, Redken le amplia introducendo un nuovo prodotto: la Mega Mask 2 in 1. Si tratta di un trattamento condizionante intenso, dalla lunga durata ( il suo effetto resiste fino a 3 shampoo ) e dai risultati visibili già dalle prime applicazioni.

Grazie alla sua doppia formula, internamente, apporta un potere condizionante profondo ed esternamente, prolunga i benefici della maschera.

Da applicare dalle radici fino alle punte, è un trattamento globale intenso che è consigliato proprio in vista dell’estate che si sa, faciliterà l’effetto crespo e secco dei capelli più soggetti ai raggi UV, alla salsedine e ai più frequenti lavaggi.

Tre come le collezioni dell’azienda, queste nuove maschere sono pensate per ammorbidire i capelli aridi e fragili, per fortificare quelli danneggiati e per trattare quelli colorati.

 

EXTREME MEGA MASK 2 in 1

Immagine 1 di 4

Maschera 2 in 1 fortifica i capelli danneggiati