Unicorn ice

Il gelato più glam dell'estate.
3
80

Gli unicorni esistono e sono coloratissimi. Sanno di zucchero, trasmettono buon umore e sono trendy. Li abbiamo visti ovunque: in passerella, per strada, in casa. Ebbene, oggi, per celebrare l’estate, si sono trasformati niente-poco-di-meno-che in gelati!

Tinte iridescenti, glitter alimentari e gusti strepitosi si fondono con una base vaniglia super golosa. Un moda che diventa virale e che nasce grazie a Starbucks con il lancio dell’hashtag #Unicornfood, nonché del primo Unicorn Frappuccino, bevanda composta da una spolverata dolce di polvere rosa, mescolata ad una crema Frappuccino con sciroppo di mango, e stratificata con una pioggia blu piacevolmente acida; il tutto completato da panna montata alla vaniglia e una spruzzata di polvere di colore rosa e blu acido.

A cavalcare l’onda colorful ci pensa anche l’Unicorn Cafè, il primo cafè interamente dedicato a questa magica e stravagante tendenza. Il suddetto si trova a Bangkok ed è un’esplosione di nuance pastello: dalla carta da parati ai dettagli, nulla è lasciato al caso. Il menù a tema offre un’ampia scelta di vivande multicolori come toast, sushi, torte e cialde arcobaleno; è inoltre possibile scattare selfie originalissimi in compagnia di gente super giocosa che, sia chiaro, deve amare gli unicorni. Questi, infatti, sono ovunque, sotto forma di peluche, sulle pareti e sulle sedie.

Gustare il gelato unicorno diventa glam, un mood perfetto da postare sui social e aggiudicarsi valanghe di like. Instagram e Pinterest sono i prediletti e offrono immagini davvero briose che sanno d’estate e di sorrisi.

Pronti per postare? L’hashtag è #unicornfood !

Comments are closed.