Halloween 2017: gli eventi più “spaventosi”

Dalla discoteca ai concerti, dalle cene con delitto ai parchi divertimento. Tutti gli eventi organizzati per Halloween.
0
29

Ogni anno, in occasione della festività che affonda le sue radici nella tradizione americana, celebrata la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre, molti italiani si preparano ad indossare costumi spaventosi per andare in giro a porre la fatidica domanda: “dolcetto o scherzetto?”.

Scopriamo gli eventi più “paurosi” organizzati in tutta Italia per Halloween.

Musica a tutto volume nella capitale con Project, la serata a tema dedicata alla nota serie tv “American Horror Story”. Imperdibile anche “Movieland” dove per quattro weekend il terrore sarà di scena con tanti eventi e spettacoli per celebrare Halloween 2017.

Anche Milano offre la possibilità di divertirsi a suon di musica. con il party “Monsterland” in perfetto stile americano. All’Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana vi aspettano musica da “paura” con nove generi musicali, truccatori, clown, tori meccanici e tanto divertimento. Per gli appassionati di IT, il clown che ha terrorizzato intere generazioni, il locale milanese Old Fashion ha organizzato una festa a tema ispirata al terrificante personaggio creato da Stephen King.

Per gli amanti degli animali, l’Aquario di Genova propone sconti e serate a tema per l’occasione. Grande festa a tema anche al Bioparco di Roma dove i bambini potranno partecipare a laboratori creativi il 21, 22, 28 e 29 ottobre. 

Immancabili le cene con delitto organizzate in tutta Italia e in particolare modo a Napoli, città in cui andrà in scena anche l’appuntamento con Halloween Village, una grande festa a tema. 

Una notte da brivido alla scoperta dei luoghi più misteriosi di Venezia in cui vissero assassini e personaggi macabri con l’appuntamento “Venezia da brividi, passeggiata tra misteri, leggende e bacari”.

Gardaland, Leolandia, Rainbow Magicland e Oltremare di Riccione sono i parchi divertimento che organizzeranno giornate dall’atmosfera misteriosa dedicate alle streghe, ai vampiri e tanti altri personaggi spaventosi.