FNM Oroscopo – Pesci dall’ 8 al 14 Gennaio 2018

0
335
FNM-Pesci-Low

Voto 7

Difficile mettere da parte gli ultimi tre mesi del 2017. Sono stati per molti voi pesciolini davvero complicati, sia da un punto di vista fisico che a livello di rapporti interpersonali.

Ora l’esito di questo primo assaggio del nuovo anno dipenderà molto da quanto avete risentito delle situazioni precedenti. Intanto, lo sapete Saturno non rappresenterà più un freno per la vostra realizzazione pratica e affettiva. Anzi i pianeti splendenti di iniziative nel segno del Capricorno potranno permettervi di agganciarvi a contesti pratici davvero importanti per il vostro futuro. Vogliamo poi parlate di Marte e Giove super passionali nel segno dello Scorpione? Capaci di resuscitare gli appetiti erotici anche dei moribondi. Dunque a livello astrologico in linea di massima esistono delle occasioni che fanno ben sperare per la vostra ripresa. Come vi dicevo però agli inizi, dovrete predisporvi al meglio per accogliere con proficuità tanta manna. In amore vincerà la capacità innanzitutto di valorizzare e amare voi stessi. Ex che ritornano alla carica…Forse voi non ci sarete.. Dipende…

La vostra settimana: Ancora la forma fisica tra lunedì e martedì potrebbe risentire del passaggio della Luna in quadratura nella Bilancia. Stomaco e circolazione saranno  delicati per le donne del segno che tendono a somatizzare le emozioni. I nodi si scioglieranno senza troppa fatica nella parte centrale della settimana, la più bella per l’amore e per recuperare grinta ed entusiasmo. Venere e Marte appetitosi, potranno farvi fare strage di cuori nel vostro ambiente lavorativo, come se qualcuno di colpo vi vedrà con occhi diversi, colpito dal vostro indiscutibile fascino. Approfittate di tanta benevolenza delle stelle per iniziare a credere maggiormente nei vostri progetti. Perché si l’affettività sarà sicuramente importante, ma ancora di più potrà essere fondamentale la vostra ambizione nelle questioni economiche e lavorative. Week end nervoso per i rapporti sociali. Chissà perché quando iniziate a tirare fuori gli artigli vi accusano di essere egoisti… Che ve ne importa? Avete la coscienza apposto. Perseguire il meglio per se stessi non è di certo un reato.