I 10 Street style più cool della Milano Fashion Week!

Influencer, look, tendenze: la moda si detta in strada.
0
107

Inspiration, lighting, exceptionality! La moda? Non si detta solo in passerella, ma sboccia per strada, coinvolge, cattura, ammalia. In una Milano frizzantissima e in trepidazione per questa Fashion Week, ci sono loro, le influencer, i look scelti e l’occhio attento di tutte le fashioniste del pianeta.

Noi di Fashion News Magazine eravamo lì e, grazie all’obiettivo del fashion photographer Federico Cannata, abbiamo raccolto per voi i dieci streetstyle più cool della MFW FW 18/19.

W l’Oriente. Tessuti pregiati, stampe floreali e colori vivi creano un outfit strepitoso. Chi ha detto che rosa, verde e azzurro non stanno bene insieme? Cosa copiare: le lunghezze XL e accessori preziosi.

Credits: Federico Cannata

Baby-girl. Cuori, stelle e luccichii, come una sognatrice ma dalla forte personalità. Le scarpe sono un inno all’amore, le trasparenze confermano il romanticismo, l’ecopelliccia maculata è un tocco strong. Cosa copiare: la sovrapposizione dei tessuti, scelti appositamente per esibire la propria indole.

Credits: Federico Cannata

Pink. Amatissimo per la prossima stagione estiva, anticipa i tempi ed appare già sullo streetstyle. Lana maxi, frange e giacche over sposano il colore più dolce di sempre. Cosa copiare: il rosa in varie sfumature, indossato su un’unica mise.

Credits: Federico Cannata

Metallik & leather. Donne forti scelgono tessuti real strong, come la pelle e il metallizzato, senza perdere di vista la sensualità data da una scollatura nude e dall’uso della gonna. Cosa copiare: i colori metallici e le borse gioiello.

Credits: Federico Cannata

Green. Verde bottiglia, pieghe e tailleur rivisitato. Lo streetstyle si fa semplice ma ricercato. Cosa copiare: il monocolore sulla mise classica ma destrutturata.

Credits: Federico Cannata

Baloon. Le spalline a palloncino sulla giacca green esaltano un look apparentemente banale, ma in realtà studiato. Cosa copiare: un capo eccentrico su un outfit semplice.

Credits: Federico Cannata

Candy candy. Borsetta, guanti e calza total white. Come una bambolina, la gonna si fa dolce e i lustrini si posano sulla t-shirt. Cosa copiare: l’ecopelliccia dal colore improbabile e i guanti rosa.

Credits: Federico Cannata

Principesse 2.0. L’abito è lungo, scintillante e indossato col sandalo alto. Un cappotto XL ripara dal freddo e sdrammatizza il look. Cosa copiare: La nonchalance di un abito da sera indossato anche di giorno.

Credits: Federico Cannata

Gym cool. Il pantalone di felpa si indossa con il trench Burberry e si completa con il sandalo alto tartan e tanto di calzino. Cosa copiare: scarpe aperte e calza invernale.

Credits: Federico Cannata

I love anni ’80. Mum’s jeans e felpe dentro i pantaloni. La vita si alza, il denim è protagonista e le scarpe sono futuristiche. Cosa copiare: la t-shirt XL dentro il jeans morbido.

Credits: Federico Cannata