Quando il troppo stroppia: i look più stravaganti dello street style

Gli outfit più strani ed eccentrici sfoggiati dalle fashion victims in occasione della settimana della moda di Milano, Parigi, Londra e New York.
0
139

Le vere passerelle sono quelle che vediamo fuori dalle sfilate, mentre buyer, blogger, giornalisti e fashion victims sono in attesa di scoprire le nuove tendenze lanciate dai numerosi brand con le collezioni per l’Autunno/Inverno 2018-19.

Gli outfit più stravaganti che hanno animato le strade di Milano, Londra, Parigi e New York in occasione delle fashion week, le quattro città della moda internazionale in cui hanno sfilato fashion insider che hanno avuto il coraggio di osare con look un po’ troppo sopra le righe. Tra una sfilata e l’altra, i fashionisti non trascurano mai il proprio look, sfoggiando anche abiti e accessori too much.

Shoking, pastello o confetto, il rosa è stato il vero protagonista della stagione invernale. I total look colorati sono stati un altro trend sfoggiato da molte fashion addicted, soprattutto nelle tonalità vivaci del rosso, viola, vero e giallo. La stampa floreale? Indossata solo con moderazione perché i look troppo primaverili sono apparsi decisamente fuori luogo.

Gli errori da evitare? Total look dai colori accesi o in versione animalier, troppe tonalità mixate tutte insieme, la logo mania che impazza sull’outfit indossato dalla nota deejay Sita Abellan, lunghezze esagerate, eco pellicce declinate in nuance in perfetto stile evidenziatore, un eccessivo uso di glitter e paillettes e soprattutto i collant colorati.

Un mix di pezzi mal assemblati può nuocere gravemente alla salute.

Unica regola: osare ma non troppo!