Mary Poppins Ritorna Partendo da Londra. Fatevi Coinvolgere anche voi!

Ecco tutte le attivita' fashion da fare a Londra per celebrare il ritorno di Mary Poppins.
0
308

A pochi giorni dal Natale, Londra si prepara a festeggiare l’arrivo di un altro evento: il lancio del film ”Mary Poppins Returns”. Il sequel, in cui Emily Blunt è la magica tata tuttofare, offre svariate delle esperienze a tema.

Infatti, in prima fila c’e’ il department store di lusso Harvey Nichols. L’atmosfera del film si respira già dalle vetrine che mettono in mostra quattro costumi originali del film. Alberi di ciliegio fanno da arco alle scale mobili, fino ad arrivare ad una cabina fotografica molto speciale. Infatti, un globo di neve talmente grande da poterci entrare dentro è il luogo dove farsi fotografare. A fare da sfondo, la casa della famiglia Banks, in Via dei Ciliegi 17, dove si svolge la storia. Una volta scattate le foto non si puo’ non fare dello shopping, visto che a Londra sono già iniziati i saldi.

Mary Poppins ha anche ispirato tre top location di Londra nell’offrire il celeberrimo Afternoon Tea. Infatti, si può scegliere il Kona Bar che offre mini torte su una giostra e mini ombrelli di cioccolato; e il Milestone Hotel con vista su Hyde Park. La location migliore, però, è l’AcquaShard con vista sui tetti di Londra e la cattedrale di St.Paul.