Haus Laboratories: la nuova linea beauty di Lady Gaga

Haus Laboratories: la cantautrice e attrice statunitense Lady Gaga ha lanciato su Amazon la sua nuova linea di make-up glamour e fuori dagli schemi.
0
77

Parola d’ordine? Inclusività assoluta. Questa è una delle condizioni che hanno permesso a Lady Gaga di realizzare la sua linea di mak-up Haus Laboratories insieme alla make up artist Sarah Tanno, sua collaboratrice dal 2009.

“Non che qualcuno senta il bisogno di un altro marchio ma Amazon mi ha dato la possibilità di sviluppare un prodotto alle mie condizioni: quello dell’inclusività assoluta. Sicuramente non ho intenzione di mettere sul mercato un brand che instilli insicurezza nelle donne: qui si tratterà di liberazione, di vedersi e immaginarsi alle proprie condizioni. Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda, ma per Haus Laboratories la bellezza è il modo in cui ti vedi tu. Il tuo fascino, come ti esprimi, la tua creatività. Vogliamo che impariate ad amarvi. Il nostro brand, le vostre regole” ha dichiarato la pop star e diva newyorkese di origini italiane Stefani Joanne Angelina Germanotta.

La nuova linea beauty Haus Laboratories, anticipata sui social con un video del fotografo Daniel Sannwald, è stata pre-ordinabile in anteprima il 15 e 16 luglio su Amazon proprio durante gli Amzon Prime Days fino a esaurimento scorte ma sarà possibile averla solo a settembre. I fan di Lady Gaga chiamati “Little Monsters”, saranno i primi a scoprire e poter acquistare, per un tempo limitato, i prodotti sul sito www.hauslabs.com, tra i quali sei Collections che includono una tinta, una matita labbra e un gloss, e i nove duo sets con i prodotti per le labbra. 

lady-gaga-makeup

“We believe beauty is how you see yourself. Be kind to yourself + others” . è un invito a essere sempre se stessi, ad esprimere la propria personalità attraverso il make up, proprio come ha sempre dimostrato la pop star che ha utilizzato il trucco come un mezzo per trasmettere la propria anima sia sul palco che nella vita di tutti i giorni.

Ispirata da ricordi lontani di quando era bambina e osservava sua madre mentre si truccava, Lady Gaga decide di lanciare questa linea con l’unico scopo di lanciare un messaggio ben preciso: la sicurezza in se stessi e la libertà di esprimersi.

Questa è la lettera con cui ha deciso di ufficializzare il lancio globale di Haus Laboratories:

“Quando ero giovane, non mi sono mai sentito bella. E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del makeup. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell’espressione più coraggiosa datale dal suo makeup che rivelava la sua anima da gran lavoratrice. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare il mio sogno di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga.

Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non arriva in modo naturale dall’interno. Ma sono veramente grata che il makeup abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Ho accettato di aver scoperto la mia bellezza grazie alla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana, ma in realtà, I was just Born This Way”.

Haus Laboratories: le collezioni nel dettaglio

haus-laboratories

Le sei HAUS Collections al prezzo di 52 euro:

  • HAUS of Chained Ballerina
  • HAUS of Goddess
  • HAUS of Rose B*tch
  • HAUS of Rockstar
  • HAUS of Dynasty
  • HAUS of Metal Head

Ogni HAUS Collection include:

  • Glam Attack: colore pieno e pigmentato, con finish tridimensionale e voluminoso.
  • RIP Lip Liner: Lip Liner cremoso con la finitura e il comfort di un rossetto, e la precisione di un matita per labbra.
  • Le Riot Lip Gloss: lucentezza ultra-elevata per un gloss che può essere indossato da solo o sovrapposto per un effetto sbalorditivo.

Sono anche disponibili nove Limited-Time Duo Set di ciascun prodotto.

Glam Attack Shimmer Powder Duos al prezzo di 36 euro:

  • Glam Attack Shimmer Powder Duo – Speed Queen
  • Glam Attack Shimmer Powder Duo – Give ‘Em Heaven
  • Glam Attack Shimmer Powder Duo – Downtown Punk

Le Riot Gloss Duos al prezzo di 32 euro:

  • Le Riot Gloss Duo – Laced
  • Le Riot Gloss Duo – Seductress
  • Le Riot Gloss Duo – Hypocrite

RIP Lip Liner Duos al presto di 26 euro:

  • RIP Liner Duo – Floor It
  • RIP Liner Duo – Royalty
  • RIP Liner Duo – Slay Me.

Se fino ad ora tutti gli occhi erano puntati sulla linea Fendi Beauty di Rihanna, i beauty addicted dovranno spostare l’attenzione su quella della cantautrice e attrice che, tra nuovi dischi di platino e film da premio Oscar, non smette mai di stupire.