Top Five: cinque cofanetti make-up da regalare a Natale

Il regalo che ogni donna desidera sotto l’albero
1
1575

Non è vero che il regalo make-up per Natale è una banalità. Non è di certo la cosa più originale del mondo, ok, però è sempre gradito. Soprattutto se ben scelto.

Per la stagione delle feste le menti dietro i grandi marchi beauty sfornano cofanetti make up assolutamente desiderabili: packaging irresistibili e formulazioni in edizione limitata che ci fanno venire l’acquolina in bocca. Lasciate perdere i cofanetti a buon mercato, puntate sull’esclusività se volete davvero sorprendere la destinataria del vostro regalo… o se volete farvi un auto-regalo con i fiocchi (in tutti i sensi!).

La nostra top 5:

Yves Saint Laurent – Cofanetto Must Have make-up

Un’elegante pochette firmata Yves Saint Laurent che include il mascara Volume Effet Faux Cils The Curler N.1; il rossetto Rouge Pur Couture The Slim N.21 ed il profumo mini Libre Eau de Parfum. Cosa la rende speciale? Anzitutto si tratta di tre essenziali: nessuna donna può rinunciare a mascara, rossetto e profumo. Il mascara ha una formulazione specifica per garantire una perfetta curvatura delle ciglia. Il rossetto è ultra pigmentato e matte, dalla consistenza morbida e cremosa. Il mini profumo consentirà a chi riceverà il regalo di provare la nuova fragranza di casa Saint Laurent, il Libre Eau de Parfum, un mix di fiori d’arancio del Marocco e lavanda francese.

Fenty Beauty by Rihanna – Trophy Wife Life

Il tocco gold del make up natalizio porta la firma di Fenty Beauty by Rihanna. In questo prezioso set troverete il Killwatt Freestyle Illuminator, un illuminante con pigmenti glitterati; il Gloss Bomb universal Lip Gloss, prodotto esclusivo in una tonalità gold in edizione limitata; l’eyeliner liquido con finish metallizzato oro; il rossetto ultra-lucido dal finish ultra cromato in esclusiva ed una pochette in pelle verniciata.

Estèe Lauder – Cofanetto Blockbuster

La mecca di ogni amante del make up! Una vera e propria valigia che contiene tutti i prodotti best seller di Estèe Lauder: il siero Advanced Night Repair, il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex, il Revitalizing Supreme, lo struccante Eye Makeup Remover in full size, due palette viso e occhi composte da dieci tonalità ciascuna, il mascara full size Sumptuous Extreme, tre rossetti Pure Color Envy Lipstick ed un glossa Pure Color Envy Lip Gloss nella tonalità Discreet Nude. Booom!

Too Faced – Let it Snow Girl

Come al solito, Too Faced vince quanto a packaging. Non è forse il più adorabile sulla piazza? E come se non bastasse, queste particolari formulazioni in edizione limitata hanno tutte un goloso profumo di biscotti appena sfornati! Il set comprende una palette con diciannove ombretti, una palette con quattro prodotti per il viso, una palette mini con due prodotti per il viso ed il mascara best seller Better Than Sex in formato deluxe una una confezione con bastoncini di zucchero. Il regalo più dolce che ci sia!

Dior – Sparkling Couture Palette

L’edizione limitata più sofisticata e luxury. Anche quest’anno Dior ci regala un’esperienza da vera diva con i suoi set sofisticati e glamour. La parete Sparkling Couture comprende sei tonalità di ombretti, fra matte e sparkle; due Rouge Blush; l’illuminante Diorific Splendor; il Dior Addict Lacquer Stick e tre tonalità di Rouge Dior. Il tutto racchiuso in un’elegante pochette di ecopelle con logo Dior in gold e specchio interno.

Loading Facebook Comments ...

1 COMMENT

Comments are closed.