I completi per il fitness, i cappelli di Vasco, le T-shirt degli Chef, cosa hanno indossato i Vip in quarantena?

Scopriamo insieme quali sono state le scelte di abbigliamento in quarantena di donne dello spettacolo, chef e cantanti. Ne abbiamo selezionati alcuni per voi!
0
252

La quarantena paradossalmente ci ha uniti”, “ci ha messi tutti sullo stesso piano”, “improvvisamente ci ha posti tutti davanti alle stesse problematiche”.

Quante volte abbiamo sentito ripeterle in questi lunghi mesi? Sicuramente c’è della verità in tutto ciò e se proprio vogliamo essere positivi e guardare il bicchiere sempre mezzo pieno dobbiamo ringraziare i social che hanno contribuito a rendere l’isolamento meno noioso. Grazie ad Instagram i Vip hanno aperto le porte delle proprie case e ci hanno permesso di entrare, seppur in punta di piedi ma senza contenersi, per condividere con il pubblico istanti di vita privata in quarantena.

Foto e video che ritraggono i personaggi alle prese con esercizi di fitness, intenti nel fare le pulizie, realizzare gustose ricette ai fornelli, arredare balconi e terrazzi. Noi di Fashion News Magazine ci siamo divertiti a dividerli in categorie in base ad attività ed outfit che hanno lasciato il segno.

Attrici e showgirl tra sport e completi per il fitness

Le bellezze di casa nostra in fatto di style sono delle vere intenditrici, che si tratti di outfit per l’esercizio fisico o per andare a dormire riescono a mantenere alto il livello di glamour anche dentro casa. Ilary Blasi ed Alessia Marcuzzi optano per leggings animalier con crop nero o maglia bianca, quest’ultima esalta la propria bellezza con outfit camicia a righe e pantalone con cinta in vista optando per abbinamenti cromatici dell’arancio, blu e celeste. Luisa Ranieri, che nella sua galleria indossa spesso scarpe da ginnastica per lunghe camminate preferisce tute più comode che esaltano la sua eleganza senza tempo. Anna Safroncik si alterna tra comfort pull dai colori accesi e completini per il fitness ultra stretch colori pastello come glicine e rosa corallo. Michelle Hunziker predilige shorts e canotta per i suoi esercizi giornalieri di squat e affondi mentre, l’eslosiva Belen Rodriguez, si immortala con mini dress super chic.

Gli chef preferiscono la T-Shirt, qualcuno escluso

Siamo abituati a vederli in grandi successi televisivi alle prese con concorrenti che vogliono aggiudicarsi il premio di miglior chef o pasticcere, a proporre ricette innovative o legate alla tradizione della nostra terra, girando il paese in lungo e largo, tra sfidanti ristoratori e imprenditori dell’hotellerie, in mancanza di tutto ciò, anche loro, gli chef stellati, hanno acceso i fornelli per creare menù insieme agli italiani. Abbandonate le divise immacolate delle cucine dei grandi ristoranti Chef Bruno Barbieri indossa prevalentemente T-Shirt nere o grigie ma il suo grembiule con pennellate multicolor è già un must. Simone Rugiati invece opta per completi etnici direttamente dal Kenya, completi mezza manica e pantaloni dalle stampe e fantasie floreali, Damiano Carrara ottiene il consenso femminile esibendo T-shirt nere bianche e bordeaux.

I cantanti, mai senza copricapo

Assembramenti vietati, concerti annullati, in tutto questo i cantanti hanno condiviso i propri brani con video su Instagram, hanno cantato le hit del momento facendo emozionare i fan dal divano di casa. Chi più chi meno, tutti hanno contribuito ad allietare momenti di tensione con musica e canto. Outfit stravaganti in perfetto stile Nina Zilli che in quarantena non rinuncia ai capelli annodati con foulard, occhiali da sole, camicie di jeans e felpe over size e catene al collo. I selfie del mitico Vasco in ascensore con mascherine, occhiali da sole e cappelli en pendant con le sue camicie passeranno sicuramente alla storia. Un’altra icona della musica che sembra non voler rinunciare ai cappelli è Loredana Bertè che passa dallo stile cow girl, al tipico da gondoliere per arrivare a quello di paglia a tesa larga con tripudio di applicazioni floreali.

 

Foto: Instagram