Gioielli che ossesione! Le proposte della stagione Primavera Estate 2020

I Gioielli che indosseremo questa stagione primavera estate 2020 per sentirci al passo con il gusto.
0
184

Mentre la moda segue la strada dei colori neutri, i tagli sartoriali e le silhouette lineari, i gioielli viaggiano contro corrente. Sappiamo bene che in un outfit sono i dettagli a fare la differenza e quindi ciò che indosserete al collo o ai polsi dovrà avere una marcia in più.

Sulle passerelle abbiamo visto gioielli taglia XXL, alcuni con riflessi scintillanti, altri ispirati alla savana o al mare come da Prada. Il brand, infatti, ha portato in passerella orecchini, collane e bracciali composti da conchiglie da abbinare agli outfit estivi.

Ma se il mare non è la vostra passione, sono tantissime le opzioni che vi offriremo e non importa che siate Gold o Silver, la moda gioielli non delude mai le aspettative.

Allure Gold

L’estate è la stagione della melanina alle stelle e tutti gli accessori oro risaltano sulla nostra pelle ed enfatizzano la nostra abbronzatura. 

Come per Bottega Veneta e il suo bracciale in argento sterling placcato oro 18 carati con dettaglio nodo e gli orecchini in abbinato. Oppure la collezione Clash de Cartier e Juste un Clou con dettagli geometrici per anelli, orecchini, collane e bracciali, declinata nei colori oro rosa, giallo e bianco. Il choker, invece, fa parte della collezione “Blind for Love” e vanta ben 18 carati.

Silver Allure

Se l’oro vi ha affascinate certamente l’argento non sarà da meno! Alexander Wang porta in passerella gioielli dalle linee semplici ma di grande impatto come questi orecchini, collana e bracciale. MM6 propone invece bracciale e collana a maglia spessa impreziositi da charm di forme diverse, incluso il logo della Maison. In tema di stravaganza, ecco l’ultimo nato del brand Vetements, da abbinare ad un outfit fuori dagli schemi.

Diamanti

Opere d’arte tutte da indossare, gioielli con forti richiami alla natura. Il bracciale e l’anello dell’iconica collezione “Panthère de Cartier” in oro giallo 18 carati, ornato di 360 diamanti taglio brillante 4,33 carati, smeraldi e onice.

Infine, l’intramontabile collezione serpenti di Bvlgari. Sofisticata ed elegante, audace, voluttuosa e seducente: un’icona della gioielleria sin dagli anni Sessanta.