Beauty Bowl: Sparkling Night

La parola d'ordine è BRILLARE. Palette e non solo, per un trucco strepitoso per l'ultima notte dell'anno.
0
201

Shine bright like a diamond” cantava Rihanna, tutto l’anno certo ma sopratutto durante la sparkling night per eccellenza, capodanno. Senza dubbio alcuno questo sarà un capodanno un po’ fuori dal comune: niente viaggi, niente brindisi collettivi, niente disco o party mood. Ma non disperate! Chi vi ha detto che non potete comunque brillare?

Ci pensiamo noi con la rubrica Beauty Bowl e voi basta solo prendere appunti!

Sono preziose ed eleganti, iconiche e utilissime, sono le palette e i prodotti make up più belli del Natale 2020. Quasi sempre in limited edition, belli da regalare o regalarsi ma sopratutto perfette per realizzare i make up più sparkling delle feste.

Sparkling Palettes

Cosparsa di un cielo di stelle dorate, la Sparkling Couture Palette di Dior lascia intravedere la magia delle feste di fine anno. Irrinunciabile alleato della tua bellezza, la palette make-up consente di giocare con un’ampia varietà di texture e tonalità per truccare gli occhi, le labbra e il viso. 

Avete già sentito parlare della collezione Dress Me Wild di Ysl? Gli iconici prodotti Ysl Beauty si vestono di un festoso motivo leopardato e rosso scintillante. Dedicata ad una donna dinamica e sensuale, che ama farsi notare per un look luminoso e seducente. 

Qualcuno ha detto glitter? E glitter sia con le preziosissime palette Pillow Talk di Charlotte Tilbury. Ombretti ipnotici e luccicanti nelle nuance del rosa nude. Charlotte ha catturato i magici giochi di luce tipici dei diamanti e dei gioielli per creare 4 tonalità delicate come seta. 

Sparkling Lips

Non dimentichiamoci delle labbra. Il rossetto Rouge Dior nell’edizione limitata Golden Nights, valorizzato da fiocchi di neve, presenta i rossi più iconici della Maison.

Ad esaltare il sorriso di ogni donna ci ha pensato anche Fenty Beauty by Rihanna con i suoi nuovi Gloss Bomb Cream. Laccati e cremosissimi, combinano un colore intenso e una lucentezza straordinaria. 

Edizione natalizia anche per Guerlain con i rossetti Rouge G della collezione Stunning Gems ispirata all’universo dell’alta gioielleria. Otto autentiche cover gioiello d’eccezione da poter scegliere e 7 colori di rossetti dal finish sheer shine. 

Ciglia EXTRA long

Last but not least le ciglia che devono essere lunghe, lunghissime, per uno sguardo irresistibile. 

Layla Cosmetics presenta uno dei suoi prodotti di punta, black mascara The Longer The Better, in un’edizione natalizia insieme all’irriverente salvadanaio Pink Little Pig. Si tratta del famoso mascara di Layla, l’unico al mondo capace di creare dei veri e propri fili che allungano e volumizzano le ciglia. Formulato con due speciali resine, questo esclusivo mascara si addensa a contato con l’aria creando delle fibre che si adagiano sulla punta e lungo il corpo delle ciglia con risultati sorprendenti. 

Mascara colorato? Full Frontal Volume di Fenty Beauty è quello che fa al vostro caso. Nelle colorazioni Ivy League e Mi$$ Merlot, è progettato per donare un aspetto sollevato e allungato alle tue ciglia.

 Volete osare? Glitter Top Coat Mascara di Sephora. Illumina il tuo sguardo di riflessi dorati e argentati, con la sua formula intensamente glitterata, si può applicare sopra al mascara abituale, oppure da solo per un look straordinariamente Sparking!

Sparkling Cheeks

Tocco finale: brillate con Diamond Bomb di Fenty Beauty, un eccezionale illuminante effetto polvere di diamante da applicare sul viso e decolletè.

Oppure il magnifico Hollywood Superstar Glow Highlighter di Charlotte Tilbury, per una brillantezza soft focus.

Infine Paudre Lumièr di Chanel, la sua consistenza in crema-polvere ultra-sottile crea infinite variazioni di riflessi dorati. Da applicare come tocco finale sui punti chiave del viso e rendere il tuo trucco ultra Sparkling.